venerdì, settembre 07, 2018

Tom è sempre Tom...

Quelli che mi conoscono bene lo sanno... ho una passione sfrenata per Tom, non ci posso fare nulla e fino a qualche giorno fa pensavo di aver visto tutti, ma proprio tutti i film del 'ragazzo'. In fondo comunque sono perdonabile, anche se ora sono un po' troppo grande per sbavare dietro al figliolo, sono e rimango pur sempre una ragazzina degli anni '80, cresciuta a pane e Top Gun!!!
E' inutile che mi diciate che è poco più alto di un nano da giardino e pure che ha idee abbastamza particolari essendo un membro importante di Scientology... so tutto e comprendo tutto, ma quando lo vedo recitare vado in brodo di giuggiole. La settimana scorsa sono andata al cinema a vedere la sua ultima 'Mission impossible' 'Fallout' e mi è piaciuto davvero tanto. I miei colleghi hanno detto che effettivamente è uno tra i più belli di questa serie, ma che lui è espressivo come un pezzo di legno... ma tutto ciò non  mi tocca, proprio per niente... 
In concomitanza con l'uscita di questo film, stanno facendo vedere su Sky il film di cui parlavo all'inizio, quello che mi mancava: 'Edge og Tomorrow'.
Colleghi uomini che ne parlano, che dicono che è molto bello ed io non l'avevo viato!!! beh, ho messo in croce Max fino a quando, qualche sera fa ce lo siamo guardati e vi dirò... per una volta sono d'accordo con i miei colleghi, è davvero molto bello e, nonostante ci siano un po' troppi combattimenti, sono rimasta attenta e sveglia fino alla fine. Tra l'altro il finale è meraviglioso, e per quanto mi riguarda inaspettato!

Nessun commento: