venerdì, maggio 19, 2017

Cambio del pc

Come odio cambiare il pc!!! Credo di essere una delle poche, se non l'unica programmatrice del mondo ad odiare questa attività... forse perchè il mio pc è come il mio armadio, tengo sempre tutto ed ho praticamente tutta la mia storia lavorativa, senza mai cancellare niente (sei matto!!!). Fatto sta che solo il pensiero mi fa venire l'orticaria, ma si sa... se quando compili il progetto ti ci vuole mezz'ora, mentre tutti i tuoi colleghi ci mettono 5 minuti... diventa un problema di produttività, ergo... non ci si può tirare indietro! Ecco cosa sto facendo in questo momento... il cambio del pc e via rete sto copiando quella marea di dati che conservo gelosamente. Che poi io ci ho provato a guardarli ed a decidere se c'è qualcosa da cancellare e la risposta è stata... 'Ma sai e poi se mi chiama pincopallino ed ha bisogno di un controllo al volo?' 'Se mi dicono che in una data versione una cosa andava ed ora non va più come faccio velocemente a sbugiardarlo?' Insomma... son problemi e quindi godiamoci questa attività iper stimolante e che non se ne parli più.
Nel frattempo vi sarete domandati che fine hanno fatto i miei propositi, tutti quei discorsi sull'importanza di tenere aggiornato il blog, di quando mi fa bene sfogarmi qui piuttosto che tramare vendetta contro il malcapitato di turno... ebbene, come tutte le cose che faccio ultimamente... ci ho dato a mucchio!!! Sono sempre così stanca che comincio a pensare che avrei davvero bisogno di un chek-up completo... non riesco a riposarmi, rilassarmi... mai... vado avanti per inerzia, facendomi travolgere dal senso del dovere... e soprattutto, la mia mania di scriveri i puntini (...) è peggiorata tantissimo, come se ci fosse sempre gualche parola che dovrei dire, o meglio scrivere, ma che mi rendo conto sia meglio tenere per me!
Che stress... però adesso il progetto parte in pochi secondi :-) Ma adesso al mattino come faccio???  Prima mentre si accendeva facevo in tempo a truccarmi e prendere il caffè... :-S Son problemi...

Nessun commento: