lunedì, aprile 10, 2017

Marzo 2017

Ecco il resoconto del mese di marzo... un po' in ritardo...

1. Siamo andati al cinema 3 volte: 'Great wall' (begli effetti speciali, ma accozzaglia di cose già viste!), 'La bella e la bestia' (una favola sempre bellissima, molto fedele al classico cartone della disney con una Emma Watson che a tratti mi ricordava Hermione Granger) e 'LaLaLand' in lingua originale (essendoci i sottotitoli in italiano anche delle canzoni, queste risultavano molto più integrate nel contesto del film... una conferma per me di uno dei film più belli degli ultimi tempi).
2. Siamo andati a teatro 5 volte: 'Il principe abusivo' e 'Concerto di Baustelle' a Bologna all'Europa Auditorium, 'Billy Elliot - il musical' e 'Arisa - Tour teatrale' al teatro comunale di Carpi, ,  e 'The Bodyguard' a teatro Nazionale a Milano.
3. Sono andata in palestra 9 volte per un totale di 360 minuti di camminata veloce su tapis.
4. Ho fatto ciclette a casa 17 volte per un totale di 8,5 ore.
5. Abbiamo panificato con lievito madre pagnotte dolci e salate e generato una teglia di lasagne per Pasqua, con pasta fatta in casa.
6. Abbiamo trascorso una bellissima giornata a Cervia, a caccia di un appartamento da utilizzare come fuga nei weekend di giugno.
7. Ho letto circa 670 pagine terminando 'Your Name'  di Makoto Shinkai, divorando 'Una lunga estate calda'  di Alessia Gazzola e iniziando 'Le conseguenze dell'odio' di Elisabeth George.
8. Sono stata una volta dall'estetista.
9. Ho fatto da tutor ad un ragazzo di quarta superiore per tre settimane che ha fatto lo stage nell'azienda in cui lavoro.
10. Mi sono presa una mezza giornata di permesso per preparativi legati al weekend di inizio aprile.

Nessun commento: