mercoledì, luglio 08, 2015

Auguri...

Qualcuno compie gli anni??? Chi, cosa, chi, cosa... quando??? Ehhhh sì, il mio tatone oggi compie gli anni, e quest'anno per forza maggiore si tratta di un compleanno diverso. Vabbè è inutile negarlo, tra lo stare al fresco a Livigno, fare qualche vasca rilassante in attesa di una buona cenetta Al Camino (no, perchè io avevo anche già deciso dove portarlo a cena, mica sono una persona disorganizzata!!! :-( ) e questa bellissima giornata passata al lavoro, che se ti va bene, ma proprio bene, la quantità di spaccamaroni che attraversa la soglia dell'ufficio è leggermente minore del solito (e non per rispetto dell'evento, ma per timore del caldo che fa in quell'ufficio...), non saprei proprio cosa scegliere, è davvero imbarazzante!!!
A parte le cavolate, l'unica cosa che penso costantemente è che mi dispiace, già gliene faccio passare di cotte e di crude, quest'anno gli ho anche rovinato tutte le ferie... brava Gianchy, devo dire che ti sei proprio impegnata bene. Poi ok, non ci ho messo solo del mio, anche altri si sono impegnati in questa storia, ma i fatti parlano chiaro, qui, chi ci rimette sono sempre le stesse persone, quelle troppo buone per mandare tutti a quel paese, o per andarci loro da soli!!!
Unica prospettiva di questa giornata, per renderla un pelo diversa dal solito è andare a fare un salto alla festa del PD a Carpi stasera, sperando di non essere mangiati vivi dalle zanzare e sopravvivere al caldo. Lo so che come festeggiamento è un po' scarso, ma portate pazienza, ci sarà modo e maniera di recuperare, una bella cenetta a base di pesce, ci sta aspettando nel weekend, sempre che non sopraggiunga anche questa volta qualcosa che ce la rovini...
Ed i regali??? Ahhhh... bell'argomento che mi tirate fuori, devo dire che tra la fantasia scarsissima, la testa piena di pensieri e la vecchiaia che incombe, anche quest'anno ho fatto schifo, anzi un pelo di più... Contavo sulle vasche livignasche per avere qualche ispirazione ed invece lunedì, dopo aver assolto ai miei doveri di figlia, sono entrata alla Comet, fiduciosa di riuscire a trovare un bel regalo per il tato. Gira che ti rigira, qualche idea mi è pure venuta, ma non riuscivo a convincermi e quindi ho fatto l'unica cosa che una persona che sta comprando un regalo non dovrebbe mai fare, l'ho chiamato pregandolo di passare anche lui alla Comet per scegliersi il regalo!!!
Fa schifo vero? sono una compagna pessima, ditelo... su... non siate timidi, ma cosa ci posso fare???
Alla fine abbiamo comprato un navigatore della Garmin da 5 pollici ed abbiamo visto una cosa fichissima della Bose, il SoundLink mini, che il giorno dopo abbiamo ordinato su Amazon.
A dire il vero io avrei voluto che si comprasse la Pdella nuova (=il cellulare), ma non è ancora convonto del modello che vuole e quindi abbiamo solo rimandato l'acquisto.
Per il momento i regali sono finiti, o meglio quelli da parte mia, anche se come sorprese siamo a 0, quando arriverà il cartoncino di Amazon faremo finta di non sapere cosa ci sta dentro, non è una bellissima idea???

Buon compleanno Tatone, mi raccomando, tieni a botta, che poi lo sai, che non potrei stare senza di te...

Nessun commento: