venerdì, gennaio 23, 2015

Paccheeee...

Questa strana parola ultimamente spunta spesso sulla chat che condivido con Max. Noi due non siamo sempre lì a chattare, ci sono giorni in cui non ci sentiamo per niente, altri nei quali veniamo interrotti 20 volte in quei cinque minuti che ci dedichiamo, ma di solito questo evento viene 'notificato'... Avete già capito vero di cosa si tratta??? Sono abbastanza sicura che non capita solo dalle nostre parti, ormai è diventata un'ossessione abbastanza comune. Fino a qualche anno fa acquistare in internet era un'eccezione, qualcosa che si faceva sempre col cuore in gola, con la speranza di non aver gettato al vento dei soldi, ma ora le cose sono cambiate, l'e-commerce è diventato molto più sicuro e ci sono dei siti che sono diventati talmente famosi ed affidabili, che se vendessero generi alimentari, ci faremmo persino la spesa!!! Non so se si può fare pubblicità, non so se si può parlare di Amazon, ma credo che fino a quando non se ne parla male non dovrebbero esserci problemi, non è così che funziona??? Comunque, ormai è diventato il mio mega-angolo di paradiso, dove vado a sfogliare pagine e pagine di oggetti, alla ricerca di informazioni e prezzi di riferimento su ogni cosa che attraversa la mia testolina. Con l'aiuto poi di mail giornaliere contenenti le ultime offerte, si è davvero sul pezzo, cosa a dir poco pericolosa.
Siete curiosi??? Volete sapere cosa acquistiamo online??? A parte che Max compra un sacco di giochi da tavolo, che per questo tipo di mercato è praticamente obbligatorio, sia per la scarsità dei negozi che trattano questi articoli, sia perchè i prezzi in rete sono comunque convenienti... quando abbiamo voglia di regalarci qualcosa per la casa e non solo, ecco che scatta la ricerca di mercato ed il conseguente ordine!!!
Ultimamente abbiamo acquistato un tappeto per la sala da pranzo, di cui vi ho parlato prima di Natale, vari pensieri per i regali di Natale, una scopa a vapore, un'agenda ed un paio di porta-cd della Greenwitch ed una borsa di Desigual...

It makes me happy...
Eh, come dite? vi sembra di aver letto Desigual? ihihihih... l'ho buttata lì per vedere se eravate attenti, purtroppo sto coltivando una passione sfrenata per i capi di abbigliamento e non solo di questo marchio, anche se sono iper colorati e tutti quelli che mi conoscono sanno che mi vesto prevalentemente di due colori: nero e marrone. Non ci posso fare niente, quando entro in un loro negozio mi brillano gli occhi, guardo vestitini che forse non avrei il coraggio di indossare, pashmine, portafogli e non per ultime le borse!!!
Ora grazie ad uno sconto aggiuntivo ad un set di borse già in saldo possiedo una borsa Desigual!
Io non spendo molto in borse, le adoro ma non mi va di 'investire' tanti soldi in un oggetto del genere, quindi mi sento un po' come una che ha comprato una LV dando fondo ai suoi risparmi, anche se in realtà me la sono cavata con poco.
Che dite??? E' troppo colorata per una 'poppante' della mia età??? Ma chissene, saranno problemi di quelli che mi 'scrutano', io me la godo alla grande, sfoggiandola sul mio cappottino color rosacceso / viola / nonsochecavolodicoloreè e mi sembra un'accoppiata vincente!!!
Quindi... andando a 'poma', quando mi si apre una minuscola finestrella bianca sul monitor, con scritto 'Paccheeee...', mi batte sempre il cuore, perchè so che quella stessa sera arriverà un pacchetto di dimensioni più o meno grandi, che verrà aperto proprio come se fosse sempre Natale!!!

2 commenti:

Erica ha detto...

Io le adoro!!! Ne ho già 3... sono irrefrenabile ma poi Amazon ci mette del suo con tutti quegli sconti tentatori...
Quando capiti a Bologna, vai al nuovo bellissimo negozio che hanno aperto, ma prima di entrare mi raccomando, affida il portafoglio a Max ;-)

Gianchy ha detto...

@Erica: a Milano la mia amica mi ha portato in un negozio Desigual su due piani, non uscivo più, volevo farmi tumulare là dentro ;-)