venerdì, novembre 28, 2014

Novembre... fatto!!!

Ma questo mese è volato, guardando anche il mio blog si vede benissimo che è stato un mese un po' così, ho scritto pochissimo ed in un batter d'occhi è già dicembre. Le ultime due settimane sono state pesantine, preoccupazioni varie legate alla salute delle vecchiette della famiglia (le rispettive madri). Entrambe, manco a farlo apposta, hanno subito un intervento oculistico, la mamma di Max più impegnativo, la mia una semplice cataratta... ma ormai non riesco più a vivere nulla in modo leggero, anche se me lo ripeto allo sfinimento e mi 'costringo' a sembrare serena e tranquilla. 
Comunque anche se acciaccata e in notevole ripresa di peso (non ho il coraggio di montare sulla bilancia...), sono arrivata in fondo a questa settimana, mi è sembrata interminabile e nello stesso tempo fulminea, ma la cosa che mi tiene su è che stasera riusciamo comunque a raggiungere i nostri amici a Milano, per l'immancabile appuntamento della Fiera dell'Artigianato. E' già da diversi anni che ve ne parlo, e ci vado sempre molto ma molto volentieri, un'ottima occasione per guardarsi in giro e trovare qualche idea carina per Natale. Parto già con qualche idea ma sono pronta a farmi ispirare da quello che vedrò, con un solo scopo: quello di trovare cose carine ad un prezzo accettabile. 
Poi la prossima settimana comincio i preparativi veri e propri, sono molto carica quest'anno, sfinita ma carica, con piccoli progettini nuovi e vi prometto che posterò un sacco di foto. Comincio col mostrarvi il nuovo acquisto: dopo 18 anni di onorata carriera ci siamo regalati un tappeto nuovo per la sala!!! Quello vecchio è già in lavanderia, abbiamo intenzioni molto bellicose nei suoi confronti, vorremmo metterlo in camera da letto sotto al letto, e ci sarà da ridere... perchè le idee ci vengono pure, è la loro realizzazione che diciamo non è proprio una passeggiata, ma staremo a vedere. Il 'piccolino' si chiama Tappeto Liguria Fucsia' ed è grande 200x285. E' una meraviglia!!! Bella forza, se non ci fosse piaciuto mica avremmo fatto questa pazzia... Per ora dovete accontentarvi di una foto presa dal sito dove lo abbiamo acquistato, ma presto lo vedrete calato nel nostro piccolo nido, magari anche già in clima Natalizio!!!
Buon Weekend e Buon inizio di dicembre...

1 commento:

Kylie ha detto...

Pure io ho cambiato il tappeto in sala la scorsa settimana...

Buona serata.