mercoledì, settembre 04, 2013

Rientro...

Sì lo so era ora anche prima, ma che ci volete fare le vacanze a volte possono essere molto impegnative, ed alla fine queste lo sono state un pizzico di più di quello che mi aspettavo. Sono tornata, sono pure rientrata al lavoro, ma solo fisicamente, me ne sto qui seduta alla mia scrivania, ma sono talmente tanto stanca, il sonno è così tanto che non riesco proprio a capacitarmi di essere qua!
Beh, io lo sapevo che sarebbe andata a finire così... io li volevo questi tre giorni di ferie, per disfare le valige, fare lavatrici e dormire qualche oretta in più alla mattina... ma... 'qualcuno' ha deciso che così non deve essere ed ora mi prendono poi per come sono, una specie di mocho vileda con negli occhi ancora tutta la bellezza delle belle cose che ho visto in questi 15 giorni!!!
Chi mi segue in FB più o meno dovrebbe aver capito cosa abbiamo combinato, abbiamo fatto un po' di 'casino' questa volta, ammucchiando diverse cose ed il risultato sono una 'marea' di foto (che il tatone mi ha assicurato sta cercando di sistemare...) e qualche paginetta della mia moleskina da viaggio con le tappe fondamentali (che mi servirà per scrivere un apposito post su questa vacanza).
Ho menzionato il tatone, perchè lui, al contrario di me questi tre giorni se li fa ancora di vacanza... come è poi giusto e dato che non si occupa di quelle cose assurde e stupide tipo valige/lavatrici/stiro, forse un po' di tempo per le foto potrebbe trovarlo... Ehhhh, l'invidia si sa che è una brutta bestia!!! ;-)

Vabbè non vi faccio perdere tempo ulteriormente... è meglio che utilizzi il tempo a disposizione tra una compilazione e l'altra per cominciare a scrivere il mio diario di viaggio, cercherò di essere sintetica ve lo prometto!!! (ahahahah... lo so che a questa utlima affermazione non ci avete creduto!!!)

2 commenti:

Kylie ha detto...

Io ho fatto una settimana di ferie al mese da maggio e adesso sono stanchissima. Credo sia la tensione che ormai mi accompagna sempre a farmi stare così.

Un bacione e buona giornata!

giglio ha detto...

col fatto che vivo al mare non so cosa siano le ferie, uffa....
ciao e bentornata