lunedì, settembre 16, 2013

Esisto???

Uhmmm, a volte me lo domando seriamente, ho qualche dubbio, anche se poi, subito dopo, mi squilla il cellulare ed è la mamma che ha bisogno di qualcosa, alchè mi dico che non si può chiedere qualcosa ad una persona che non esiste, no??? Prima che mi aggrediate, specifico che sto scherzando, sono 'mortalmente' offesa perchè stamattina, durante l'ennesimo 'scrum meeting' sono stata letteralmente 'saltata'!!! Cosa significa? Che quando è stato il mio momento di parlare per dire quello che stavo facendo un collega mi è saltato davanti, dopo di che il mio momento era passato e non è venuto in mente a nessuno che io non avevo detto nulla... nemmeno al capo, che dovrebbe essere quello maggiormente interessato, no??? Ma fa lo stesso, pazienza, vorrà dire che se qualcuno mi chiederà qualcosa, anche la domanda passerà attraverso di me come se non esistessi... i fantasmi non sono obbligati a rispondere...
Ma devi capire Gianchy, siamo in pieno marasma Made, hanno tutti tanti pensieri per la testa, c'è da correre, brigare, etc... Ah sì??? Ma davvero??? Ma se la riunione per il Made l'abbiamo fatta una settimana fa??? Ma lo sapete voi quando c'è il Made??? Ve lo dico io: il Made si svolgerà dal 2 al 5 ottobre (come forse ben saprete se state facendo colazione con la tv accesa su Canale5, dove passa sempre lo spot e immancabilmente parte un mio vaffa...) e la riunione per un evento così importante si fa a meno di un mese??? Questo la dice lunga sull'importanza che l'azienda sta dando a questo evento e tutto viene di conseguenza, e poi è meglio che la finisca qui, che questo blog è pubblico e non posso scrivere certe cose (anche se potete immaginarle!).
Ma parliamo di altro... il vostro 'fantasmino' (magari è un segno che sto diventando trasparente, la dieta funziona!!!) ha trascorso un bellissimo weekend, con un sabato bello impegnativo di cui parlo qui, ed una domenica all'insegna di un po' di pulizie e tanto relax. Non siamo riusciti a fare tutto quello che avevamo in programma, un po' perchè la giornata di sabato alla fine si è rivelata più impegnativa del previsto ed un po' perchè il peggioramento della stagione ci ha tolto la poca voglia che avevamo di lasciare il nostro divano... Sarà per il prossimo weekend, una capatina alla Fiera del Riso a Isola della Scala va fatto, non ci sta niente da fare!!! 

Ma dato che è lunedì, guardiamo un attimo la mia agenda:  
lun-gio - fisio con la mamma
mar - controllo dalla nutrizionista in pausa pranzo (non andrà un granchè bene questa volta mi sa...) e alla sera un sacco di commissioni tra cui il ritiro del 2° fotolibro (a proposito il primo è venuto benissimo, mi piace da matti!!!)
dom - 'Una domenica a far conserve' ore 9:00, il primo corso di cucina della stagione il cui titolo è tutto un programma (se volete scuriosare il programma completo vi lascio il link qui)

Poi mi sa che una capatina alla Festa del PD di Modena ci scapperà, ci sono diversi eventi che meriterebbero (De Gregori e Elio e le Storie Tese).

Camille Pissarro, Ponte a Montfoucault (1874)
Poi vi dirò che ieri mi aggiravo per casa con un metro in mano, misurando spazi, dopo di che mi sono spostata sul pc e sono entrata nel sito dell'Ikea. Quando faccio mosse del genere c'è da aver paura!!! Chi conosce casa nostra, sa che abitiamo in un buco super-iper affollato, potremmo quasi fare lo spot di 'Sepolti in casa', ma la sottoscritta non sta fermina, e dopo aver passato mesi e mesi ad imboscare i giochi da tavolo in tutti gli armadi e fare in modo che non fossero visibili, ora ha cambiato idea... ora cerca un armadietto dove porne alcuni in bella vista, perchè ha deciso che poi non sono così brutti, con le loro disparità (ci fossero due scatole di ugual misura!) e soprattutto sono molto colorati. Quindi ieri pomeriggio ho anche trovato il mobiletto che fa al caso mio, ora bisogna incastrare una puntatina all'Ikea tra le poche cose che ci sono da fare...

Vabbè ora vi lascio, il fantasmino si rituffa nel lavoro, buon inizio settimana a tutti i miei 4 lettori... ah, dimenticavo, ricomincio a lasciarvi qualche bel quadretto...

Nessun commento: