martedì, agosto 20, 2013

Forse ci siamo...

È già passata una settimana abbondante di vacanze ed io sono ancora a casa, ma forse, e dico forse, ci siamo quasi! Di questa estenuante attesa con picchi di nervosismi degni del peggior momento lavorativo vissuto negli ultimi tempi, devo 'ringraziare' l'agenzia viaggi 'Robintour' che ci tengo a menzionare come la peggior agenzia da noi utilizzata! Come dite? V sembro esagerata? Beh adesso ci racconto qualcosa poi di mi dite, oppure come al solito fate e vostre considerazioni in silenzio...
Più di n mese fa abbiamo deciso di agganciare al matrimonio almeno ha settimanina in giro per la costa amalfitana e non solo... siamo stati attirati dalle proposte del tour operator 'imperatore' già utilizzato quando siamo andati in Sicilia. Tre giorni ad Ischia e minitour per la Campania. L'idea era quella di partire qualche giorno prima per fare qualche altro giorno di mare dalle parti di Terracina/Gaeta o giù di li ma avevamo bisogno i sapere una sola cosa, un'unica insignificante notizia, l'orario di incontro all'aeroporto di Napoli con gli addetti del tour operator. Ieri, dopo vari telefonate, imprecazioni e tutto il cucuzzaro abbiamo compreso che stava a noi decidere quel cavolo d'orario, ma la nostra pratica era stata bellamente abbandonata dato che la tipa con cui avevamo parlato si è licenziata e i pescioni sottoscritti avevano già saldato il viaggio... ieri, inbufalita come non mai mi sono presentata in agenzia con il tatone per capire qual'era il problema e quando ho fatto notare alla tipa che non si fa cosi mi ha letteralmente aggredita con un'arroganza degna solo delle peggiori incompetenti del mondo!!!! Stamattina ci va Max in agenzia, è meglio che eviti la cogliona di turno, ma una cosa è certa con me hanno chiuso!!! Perché mi rendo proprio conto che al di la dell'incompetenza c'è una mancanza totale di organizzazione, manca qualcuno che tenga sotto controllo la situazione, e non penso proprio che ne debbano pagare le conseguenze le persone che si affidano ad un'agenzia per essere più tranquilli... in teoria.
Comunque, domani mattina dovremmo partire, le valige sono quasi pronte e se riesco vi terrò informati sugli sviluppi della vacanza fantozziana...

2 commenti:

Erica ha detto...

Per quel che mi riguarda le agenzie son morte... si fa tutto su internet facilmente!
Garantisco che ci son meno arrabbiature che con le agenzie che ad agosto sono prese d'assalto. Addirittura prenoto gli alberghi da cellulare, in base a dove siamo. Ci sono applicazioni semplicissime da usare! Quest'anno mi sono addirittura organizzata con una sim inglese con traffico dati ;-)

giglio ha detto...

Incompetenti senza rispetto verso quelle persone che hanno il dirittto alle vacanze (tra l'altro già pagate)- Facci sapere com'è andata a finire, ok?
buona domenica