mercoledì, dicembre 05, 2012

NERA!!!

Sì, sono incavolata nera!!! Forse se mi sfogo un pochino riesco a calmarmi e smette di uscirmi il fumo dalle orecchie...

1. Il Natale si passa in famiglia, non si va a passarlo in 'posti caldi', fin che c'è una famiglia, ha la precedenza!!!
2. Portare il lutto per una perdita non significa snobbare gli incontri con la famiglia e andare fuori a mangiare una pizza con gli amici durante tutti i fine settimana!!!
3. Lavorare come una mongola per sentirsi dire di continuo che quello che hai fatto è 'inutilizzabile', che deve essere rivisto, come se lo avessi fatto di testa mia, contro le specifiche che mi sono state date, fa venire un nervoso che viene voglia di formattare il server dove si trovano tutti i sorgenti del progetto, dare fuoco a tutti i backup e poi andarsente a fare un giro sotto i portici.
4. Sentir parlare di promozioni, di gente che fa carriera, mentre quello che gira da queste parti sono solo discorsi di doveri e cassa integrazione, mi fa venire voglia di vomitare, ed io non vomito mai, nemmeno col virus gastro-intestinale.
5. Avere sempre mal di testa, nonostante la ciclette quasi tutte le sere e scatole di Oki come se fossero tisane, mi fa cadere in depressione, anche perchè non mi posso nemmeno lamentare... io no, non posso!!!
6. Ascoltare sempre gli stessi discorsi, parlare solo di dolori, malattie, ospedali, operazioni, riabilitazione e robette del genere, mi fa desiderare che il 21 Dicembre porti qualche novità 'stile Maya'.

C'è altro??? No per il momento può bastare...
Ah... dimenticavo, buon inizio Dicembre!!! Avete fatto albero e presepe??? Quando mi sarà passato un po' questo nervoso vi posto qualche foto...

Nessun commento: