lunedì, gennaio 17, 2011

Buon Anno in RITARDOOOOOOO...

Eh sì, è proprio una vergogna, non ha nemmeno senso fare gli auguri di Buon Anno adesso, ma prendeteli lo stesso, che tanto non fanno male anche se in ritardo...
Perchè arrivo così lunga??? Beh, perchè mi sono ammalata!!!! Eh sì, ho deciso di iniziare l'anno nuovo con l'influenza i cui strascichi mi porto ancora dietro, come quella maledetta tosse che è diventata un tormento non solo per me, ma per l'ufficio intero. Del resto, nessuna nuova, buona nuova... non ho grandi novità da raccontarvi, sto cercando di mettere un po' di ordine intorno a me, dopo che per una decina di giorni sono stata totalmente scollegata dal mondo intero. Nel weekend appena trascorso sono riuscita a riporre tutti gli addobbi natalizi, ora il nostro appartamento è ripiombato nella tristezza tipica dell'inverno, con il grigiume di questi giorni che entra direttamente nelle ossa.

Oggi inizio di nuovo ad andare dai miei in pausa pranzo, ho cercato di evitare di infettarli con il mio mammone e questa settimana è già abbastanza piena di impegni, insomma, piano piano si sta tornando alla normalità. Stamattina ho anche chiuso il 2010 come libri letti ed il risultato è il seguente: 22 libri per un totale 9008 pagine. Sono abbastanza soddisfatta, si può fare meglio, ma non è andata malaccio.

1 commento:

Erica ha detto...

Per la tosse mi son fatta fare una tisana in erboristeria, che ha funzionato!
L'ha provata anche Andrea quando e' venuta a lui ed ha funzionato di nuovo.
ciao
Erica