venerdì, luglio 23, 2010

Fine luglio!!!

Ehi, oggi proprio non ce n'è per nessuno!!! E' venerdì, fuori c'è molto caldo ed un bellissimo sole, ho una stanchezza addosso che la metà sarebbe già troppa, non faccio che sbadigliare, mi sa che sto ancora cercando di digerire quella montagna di roba che ho ingurgitato ieri sera… tutto questo fa sì che non so cosa darei per essere da un'altra parte!!! Questa settimana non sono riuscita a scrivere niente di niente, sono state giornate molto frenetiche, qui al lavoro e non solo, giornate piene piene tipiche di un fine di luglio come si deve. Così non vi ho raccontato del mio sabato al mare, una delle nostre giornatine tipiche a Cervia, fatte dei nostri soliti rituali che abbiamo ricalcato praticamente alla lettera. Unica differenza il mio arrendersi al calore assurdo e rimanere sotto l'ombrellone nelle ore più calde… Quando poi lunedì sono tornata al lavoro ero rossa come un peperone, ma non per il sole preso al mare, per quello preso in giardino il giorno dopo, quando, dato che si era un po' rinfrescato si stava da Dio spapparazzati sul lettino…

Tutta la settimana è stato un continuo correre di qua e di là… ho la casa che sembra un porto di mare, cose abbadanate a destra e a manca in attesa di essere vagliate, riposte, lavate e chissà che altro. Ho persino un cestone di roba stirata da riporre che manco mi ricordo cosa ci sta dentro, insomma più che una casa sembra un accampamento di zingari. Stasera dovrebbe essere la serata giusta per tentare di mettere un po' d'ordine, dopo aver messo a posto eventualmente il giardino dove ieri sera abbiamo gozzovigliato. Stamattina ho dato uno sguardo dalla finestra del bagno, con gli occhi a mezz'asta e mi sembra di aver visto bottiglie di amaro che ancora risiedono sulla tavola, testimonianza di quanto è stata bella e piacevole la seratina passata con i condomini a strafogarci di tigelle!!! :-D

Per il resto del weekend non ci sono progetti, vabbè che si fa poi presto a piazzare una seratina qui, un pomeriggio là ed eventualmente… un po' di riposo!!!

Nessun commento: