giovedì, marzo 25, 2010

Riassunto delle puntate precedenti...

Sì, siamo rimasti un po' indietro, anzi molto indietro... non scrivo da un bel po', ma non ho riletto l'ultimo post quindi non so bene dove siamo arrivati. Faccio un breve riassunto.

  • La situazione papà è, tanto per cambiare in 'pausa': l'ultimo esame fatto, come prevedevo, non ha dato dei risultati certi, quindi ogni decisione è stata rimandata alla prossima tac che verrà fatta dopo Pasqua. Nel frattempo altri esami si susseguono...
  • Ho passato una settimana intera a casa, sul divano a leggere libri, con un braccio fermo ed un polso in ghiaccio: tendinite al polso sinistro... Non sono ancora al 100% e con il lavoro che faccio non so se lo ritornerò mai.
  • E' praticamente un mese che non metto piede in palestra: il solo pensiero mi porta nausa e mal di stomaco. Non ho voglia di vedere nessuno, tantomeno di intraprendere conversazioni inutili con persone che conosco appena.
  • Ho litigato furiosamente con l'inquilino di mio padre a causa dei suoi continui ritardi nel pagare l'affitto. Anche in questo caso ho fatto un bel buco nell'acqua e se va bene, mi ci affogherò in questo buco!!! Il risultato è che dopo un mese e 5 giorni di ritardo ha pagato l'affitto, ma ciò significa che è già in riatrdo di 5 giorni su quello di questo mese e non penso proprio che riceverò nulla prima del 10 del prossimo mese... Se potessi tornare indietro nel tempo, col cavolo che mi appioppo anche questa bega!!!
  • Sono ingrassata due kili... dopo i numerosi ed infruttuosi tentativi del primo periodo dell'anno, ci ho dato a mucchio definitivamente ed il risultato è scontato. Nel frattempo continuo ad accompagnare mamma dalla dietologa e questa, ogni volta, mi chiede se ho intenzione di rimettermi in riga. Signor no... non ho voglia!!!
  • Sto pensando seriamente... di chiudere questo blog, di non pubblicare più nulla, e forse di smettere anche di scrivere. Mi sembra che questa esperienza sia arrivata ad un punto morto, ho tante cose da raccontare ma forse non in un contesto di questo tipo, diciamo che temo di non essere capita e quindi molto spesso mi trattengo e questo per un diario è assurdo. Per il momento mi prendo del tempo per pensarci, poi si vedrà... magari domani è un altro giorno e cambio idea...

2 commenti:

Erica ha detto...

Noooo non chiudere il blog!
Prenditi una pausa magari, ma ti prego non chiuderlo!!!
ciao
Erica

Angela ha detto...

Mi associo ad Erica...e poi come faccio a sapere come stai? Dai pensaci su bene! Un bacio Angela