giovedì, settembre 24, 2009

Palestra???

Oh, beh… che dire… sì, direi proprio di sì, direi proprio che stasera rientro… con il rimasuglio di raffreddore e i muscoli ancora belli doloranti. Non che me ne freghi qualcosa del raffreddore, se sono resistita alla passeggiata col naso chiuso e gocciolante, un po' di tapis… mi fa un baffo!!! Più che altro sono un po' preoccupata per le mie gambine… ho i cosciotti da maialino che sono tutto un dolore, sono arrivata alla conclusione che mi fanno così male perché sono grosse… più ciccia c'è, più roba può fare male!!! :-D Quel brav'uomo con cui condivido l'esistenza sostiene che mi farà solo bene, e a livello teorico posso pure essere d'accordo, ma poi mi dico: 'E se mentre cerco di stare dietro al tapis alla velocità bradipo, inciampo, cado e muoio????' Un pensiero positivo, no???? Invece no, so già che riuscirò a superare anche questa ennesima prova, al termine dell'allenamento le gambe mi faranno molto meno male e forse riuscirò finalmente a spingere fino in fondo il pedale della frizione (cosa che in questi ultimi giorni non ho potuto mai fare!!!).

Oggi è anche una di quelle giornate in cui ci si occupa di cavolate… sai una di quelle dove si devono toccare mille cose, magari anche molto semplici, che bisogna fare attenzione di non prendere troppo alla leggera in modo che non tornino indietro stile boomerang, ma che rompono in modo indicibile!!! Gli appunti importanti, quelli se ne stanno a 30 cm dal blocco degli appunti e ti fanno l'occhiolino, dicendoti che sarebbe meglio occuparsi di loro… ma ci sono tante cose che vorrei, non per questo si possono ottenere, giusto??? Quindi anche loro se ne devono stare buoni buonini, in attesa di una giornata migliore!!!

Del resto che dire… ieri sera mi sono comprata i bigodoni grossi grossi ed ho scoperto che non riesco a mettermeli da sola… uffa, ma si può essere così negate… Ci ho provato e riprovato ed ho praticamente decisio che ho gettato al vento ben due euro con una cosa che non userò mai. Eppure non deve essere così difficile, conosco un sacco di persone che si mettono i bigodi da sole, ed io per tre in croce non ce la faccio??? Batto il guinness dei primati di imbranatezza, che qualcuno mi iscriva, magari divento famosa. Quando Max è arrivato a casa, mi ha visto con questi cosi in testa, tutti storti, ha sorriso e quando mi sono lamentata dei miei problemi logistici, si è 'quasi' offerto di darmi una mano, ma non mi sembrava molto convinto… Non lo so, magari la prossima volta mi farò dare una mano, poi guardo il risultato e valuto se il gioco vale la candela. Io direi proprio di no… la mano della parrucchiera è una cosa, io che li tiro a destra o a sinistra non mi avvicino nemmeno per sogno!!! Ma il mio amore non si smentisce mai… oggi li porto un po' spettinati… nel senso vero e proprio della parola che stamattina non li ho pettinati e quando gli ho chiesto come mi stanno lui ha detto che stanno bene sia vaporosi che schiacciati… allora ok, se la mettiamo così non c'è nemmneo gusto, come si può fare affidamento sul parere di uno che dice sempre che stai bene??? E' uguale a dire che stai sempre male!!! :-( Beh, io mi guardo la mia fotina con la pettinatura fatta da chi se ne intende e cerco di pensare che stanno così anche fatti da me, insomma me la racconto e del resto pazienza!!!

1 commento:

Erica ha detto...

3 post in 3 giorni? ora ci vizi!
Anche con Andrea e' impossibile chiedere un parere... noi donne siamo diverse!!!