lunedì, giugno 15, 2009

5 GIORNI!!!

Detto così uno pensa che ormai ce l'ho fatta, che devo solo portare un po' di pazienza e poi per una settimanina mi troverò talmente tanto impegnata a non pensare a nulla di quello che sta qui che non mi accorgerò nemmeno del tempo che passa… possibile, anzi a dire il vero me lo auguro, credo di averne bisogno e spero tanto che vada tutto in porto. Nel frattempo però ci sono come al solito mille cose da fare, tante cose a cui pensare ed il lavoro che come al solito non facilita le cose. Vorrei arrivare a sabato senza la lingua a penzoloni come sempre accade ma cred che sia una speranza vana, io ci metto del mio, gli altri ci mettono del loro e quindi adesso come adesso cerco di vivere alla giornata.

Il weekend appena trascorso non è stato molto esaltante, ho cominciato ad impilare cose sul letto dello studio e mi sono fatta un'idea abbastanza precisa e completa di quello che voglio portarmi appresso. Ora mi manca solo mettere il tutto nelle valige e pesarle, sperando di non aver sforato molto e di non dover rinunciare a molte cose. Questa volta ho preparato molte cosine anche per me, cose che forse, anzi probabilmente non utilizzerò, ma che comunque vorrei portarmi dietro, così per avere delle alternative. Sabato mattina avevo fatto una lista nutrita di commissioni che ci hanno tenuti impegnati per alcune ore, con un risultato tutto sommato abbastanza soddisfacente… poi che dire, questa settimana ho già un sacco di appuntamenti, stasera dall'estetista e venerdì sera dalla parrucchiera, giovedì sera pizzata a sorpresa per il compleanno del papà e poi che dire, mica rimangono tante serate libere. Mettici qualche ora di stiro, qualche lavatrice, le pulizie di casa, Natalina da portare ai miei che non so quando lo farò a questo punto… devo incastrarlo ma non in modo da tenere la povera bestia a frollare in macchina per diverse ora sotto il sole cocente… altrimenti va a finire che faccio proprio il brodino di tartaruga :-D

Ieri sera, dopo cena, siamo usciti per fare due passi, dopo aver fatto un giretto in centro a Carpi dove letteralmente non si respirava, abbiamo fatto un salto alla festa della birra dove, in occasione dell'ultima serata, era prevista la serata 'Anima mia' con canzoni anni 70, 80 e 90. Siamo stati un po' lì ad ascoltare le canzoni della nostra giovinezza, una certa tenerezza, mi era quasi venuta voglia di salire in pista, anche se ormai sono passati così tanti anni che non sono nemmeno sicura di essere in grado di muovermi… Due chiacchiere per finire con una collega di Max che lavorava in uno degli stand gastronomici della festa e poi a nanna… Stamattina mi aspettava un rientro al lavoro abbastanza problematico, lo sapevo fin da venerdì, perché nonostante abbia tentato di risolvere i problemi prima di andare a casa, alla fine mi sono dovuta arrendere ed il risultato è stato solo quello di arrivare a casa tardissimo, costringendomi a fare le pulizie a spizzichi e bocconi. Non dico di essere riuscita a mettere a posto le cose, diciamo che qualcosa ho individuato, poi si vedrà…

Nessun commento: