lunedì, maggio 25, 2009

Weekend di piena estate…

Ma dalle vostre parti… vi state rendendo conto che è ancora maggio o vi siete tuffati completamente nell'estate come ho fatto io??? Non mi ricordo un maggio così caldo negli ultimi anni, cosa che mi ha catapultato nell'estate con tutto quello che ne consegue, soprattutto cose belle… Non so da che parte cominciare nel raccontarvi il fine settimana, avevo in mente di fare tante cose, la maggior parte di queste sono state fatte, altre no, ma poco importa, bisogna essere flessibili… Venerdì sera come al solito mi sono dedicata alle pulizie, 'dovevo' assolutamente toglierle di mezzo, poi, dopo aver smangiucchiato qualcosina da sola (dato che Max era da amici…) mi sono messa a stirare ed ho passato tutta la sera in questa lieta mansione! :-( Doccia e nanna con l'intenzione di leggere un pochino, cosa che come al solito si è risolta nel mio addormentarmi quasi subito per poi svegliarmi poco prima del rientro del maritino… Sabato mattina mi sono dedicata a varie mansioni culinarie in vista della grigliata condominale della sera, alla quale mi sono presentata con una pagnotta fatta in casa e la mia torta 'cavallo di battaglia'. Hei, la torta ha fatto un successone… una delle ragazze ha voluto addirittura fare il bis… Il pomeriggio è stato speso in buona parte in piscina, dove ho letto, mi sono un po' abrustolita e poi mi sono messa a fare delle chiacchiere con ragazze che frequentano la palestra e che ho incontrato per caso…
La serata in grigliata è passata molto liscia, ce lo siamo pure detti che una cosa del genere era impensabile solo alcuni anni fa, proprio perché c'era un'atmosfera che si tagliava col coltello e quindi non solo non si parlava di grigliate, non si poteva nemmeno scambiare due chiacchiere senza prendersi a male parole, quindi ci si evitava l'un l'altro come la peste bubbonica. Durante questa cena, sono anche entrata un po' di più nelle dinamiche del condominio, ho compreso in pieno che ci sono due gruppi nel condominio… cosa di cui mi ero sì e no accorta fino a questo momento…

Ecco da qui in poi avevo scritto un'altra marea di roba... e non so il perchè l'ho persa!!!!!!!! Maledetto Access... poi dicono che è un bello strumento... non ho parole... e adesso che faccio... mica posso riscrivere tutto... mi ci andrebbe troppo tempo. Facciamo così, per oggi la finiamo qui, poi se avrò un attimo vi aggiorno sulla giornatina domenicale prossimamente... :-(

1 commento:

Erica ha detto...

Ehi che ne dici di postare anche la ricetta della torta? :-)
ciao
Erica