mercoledì, maggio 13, 2009

Della serie...

… i miei mal di testa!!! Vabbè, uno dice, dovresti esserci abituata, ne soffri da una vita… effettivamente è vero, è il mio punto debole, ma un mal di testa come quello di ieri pomeriggio mi mancava nella mia collezione. La parte destra della mia testa era tutto un dolore intenso e fortissimo, con tanto di occhi che mi lacrimavano dal dolore, il collo che non riusciva a sostenere la testa e persino l'orecchio che mi ronzava… Oggi va un pochino meglio, dire che sto bene è veramente molto ottimistico, il collo è un troncone rigido che muovo il meno possibile e mi sento ancora l'occhio destro non completamente aperto. Lo so cosa state pensando, vi state chiedendo cosa ci faccio al lavoro… ed un pochino me lo chiedo pure io, perché in questa sauna, con tanto di sciarpina al collo sono un po' ridicola. Ma ho sempre tantissime cose da fare, tanti impegni programmati che solo se mi sento in punto di morte vi rinuncio.

Oggi ad esempio, dopo il lavoro dovrei andare a fare il colore alla mamma e poi raggiungere Max a fare la spesa… Ho fatto presto a scriverlo ma a farle queste due cose è un'altra storia… Il tutto si somma al fatto che in questo preciso momento Max è a casa ad accogliere il tecnico della caldaia, perché quella povera stella si è messa a fare le bizze… A casa nostra da un po' di tempo, in modo intermittente e non continuativo… si fa la doccia mezza fredda… e quando mi devo lavare i capelli mi vengono dei nervosi… stamattina, mi sono accorta che mentre Max faceva la doccia fredda, si sono accesi i termosifoni!!! Butto l'occhio al termostato e quello è spento, l'ho spento io la settimana scorsa… e la caldaia sembra spenta… quindi cosa sta succedendo, io apro l'acqua calda e lei scalda i termo???? My compliments!!! Vabbè dopo quasi 12 anni di onorata carriera, prima o poi mi aspettavo qualche cedimento, nel palazzo siamo quasi gli unici che abbiamo ancora quella originale… Sentiremo il verdetto del tecnico, speriamo bene va…

Tanto per ammucchia
re argomenti a casa… portate pazienza oggi gira così, ieri sera mentre ero in coma sul divano aspettando che il mal di testa mi passasse un pochino… abbiamo rivisto 'Man on fire' con Denzel Washington e quella meraviglia di Dakota Fanning. La trama è la seguente: 'Un ex marine, ora soldato di ventura, viene ingaggiato, a Città del Messico, pre proteggere una bambina i cui genitori sono minacciati da una banda di rapitori. Tra la bambina e il militare presto si instaura un feeling particolare e quando questa viene rapita si scatenerà la sua furia.' (by FilmUP) Lo abbiamo riguardato tutto e mi ricordavo benissimo che mi era piaciuto, sono una fan da sempre di Denzel e poi mi sta proprio simpatica la ragazzina, trovo che sia molto brava ma senza strafare, non so come dire, mi da l'impressione di non rendersi ben conto di quanto sia brava e questo gioca a suo favore.

Nessun commento: