venerdì, aprile 10, 2009

10 Aprile

Tra uno sbadiglio ed il successivo, dovuto forse alla digestione, forse alla stanchezza o probabilmente ad entrambe le cose… siamo arrivati quasi indenni al pomeriggio del venerdì santo, che sto impiegando come al solito lavorando e mi sono presa giusto giusto quei 5 minuti per augurare a tutti i miei lettori BUONA PASQUA!!!

Spero che passiate questi pochi giorni di festa in modo lieto e sereno, vorrei tanto che lo potessero fare tutti, ma sappiamo benissimo che per molti questa Pasqua è da dimenticare e nello stesso tempo indimenticabile. Ma oggi non ho preso tra le mani il mio diario per angustiarvi con i miei brutti pensieri, voglio 'impormi' di pensare positivo, nel tentativo di trascorrere qualche giornata serena. Come al solito saremo all'ingrasso, un pranzo di qua l'altro di là… in modo che martedì potremo rotolare a piacimento.
La notizia fresca fresca è che il tempo potrebbe essere clemente domenica e lunedì contro le previsioni che erano state fatte all'inizio della settimana e questo è sicuramente positivo. Chissà, potrebbe starci un rotolamento da qualche parte dopo essersi abbuffati. Poi metteteci che oggi, essendo il 10 si sta rimpinguando il conto corrente, in attesa di essere in parte svuotato dalle prossime spese che ho in previsione… e poi stasera ho le pulizie 'normali' da fare… quelle straordinarie sono state fatte il weekend scorso e questo è mooooolto positivo. Beh, dai di motivi per cui passare queste ultime ore di lavoro in serenità… ce ne sono abbastanza per cui vi lascio ai vostri personali festeggiamenti…

1 commento:

Erica ha detto...

Tantissimi auguri di Buona Pasqua anche a voi, anche se presumo che leggerai queste righe martedi'....