lunedì, settembre 01, 2008

Weekend di passione...

Lo so cosa state pensando… che mi riferisca a quella benedetta lista di cose da fare, e forse in parte avete pure ragione, ma quello che mi ha devvero stroncato è stato il passare l'intera domenica in stato comatoso, culminata in un mal di testa che ieri sera mi faceva vedere tutto il mondo a colori. Stamattina la testa per il momento tace, urla la mia schiena, che forse soffre del fatto che ieri mi sono divisa tra divano e letto praticamente per tutto il giorno. Non sono nemmeno riuscita a ricamare…

Ma parliamo della mia benedetta lista: l'unica cosa che non è stata fatta è prendere il sole, per il semplice fatto che ieri non me la sono sentita, del resto con un cospicuo aiuto da parte del tato, le altre cose sono state fatte, con l'aggiunta della preparazione della pizza per sabato sera, di una parmigiana di melanzane, due arrosti di cui uno stivato per la settimana in cui sono da noi i ragazzi… Il weekend era inziato con grinta venerdì sera… sono arrivata a casa, ho iniziato a pulire, poi quando è arrivato il tato siamo andati a prendere i fiori per le fiorierie (tra i quali sono presenti due ciclamini mignon veramente carini ma che risentono del calore di questi giorni in modo spaventoso…) e poi io ho terminato le pulizie…

Sabato mattina mi sono già alzata molto storta, stanca stanca, forse perché continuo a riposare male oppure non so… comunque mi sono recata all'AIMAG con mio padre e nel frattempo Max ha messo a posto le fioriere ed ha dato l'aspirapolvere in garage. Quando sono rientrata a casa ho finito di pulire il garage, e iniziato a riordinare lo studio in attesa di dare una mano a Max a dare una pulitina alla sua macchina. Nel pomeriggio poi abbiamo terminato di riordinare lo studio ed ora c'è un sacco di posto che si ridurrà drasticamente quando sfileremo il secondo letto dal mobile, ma credo che avranno posto a sufficienza, almeno lo spero…

Poi ci siamo dati alla cucina, preparando pizza, parmigiana e arrosti. Il tutto per evitare di dover lavorare molto ieri, e oserei dire meno male, perché da come ero messa non sarei stata capace di fare nulla...

E per questa settimana??? Dunque, gli impegni fioccano anche questa settimana, ma mi devo riprendere per bene per riuscire a fare tutto. Stasera vorrei fare un salto agli uffici di Carpi Affari per mettere l'annuncio sul giornale per l'appartamento. Martedì e Giovedì palestra… Mercoledì la tinta alla mamma e poi se non faccio male i conti è già di nuovo venerdì… uhmmm… ma poi sabato :-)))) li andiamo a recuperare a Pisa e poi non ce n'è più per nessuno, ce li spupazziamo per un pochino e spero siano giornate molto rilassanti, fatte di mille chiacchiere e gironzolamenti vari. Speriamo solo che la stagione non ceda, se anche facesse un pelino più fresco non sarebbe un problema, ma con il sole si possono fare tante cose… Staremo a vedere…

1 commento:

Blessing Sunday Osuchukwu ha detto...

E' davvero un bel blog, mi piace, complimenti!