venerdì, settembre 26, 2008

Ohhhhhhh... è Venerdì!!!!!

Ma insomma stiamo scherzando???? Ma è venerdì, non si possono rompere le scatole ad una persona così tanto di venerdì!!!! Anzi a pensarci bene non dovrebbe essere possibile in nessun giorno della settimana… ma al venerdì è un reato federale! Chiamate FBI, NCIS, CSI, RIS e tutti quelli che vi vengono in mente, ma fate in modo che mi lascino un po' in pace!!! Sì, oggi è stata una giornata di fuoco, ho corso dietro a mille cose, concludendo davvero poco e soprattutto mi sono stancata da morire e quasi quasi… non vedo l'ora di andare a casa a fare le pulizie. Ho detto quasi quasi… anzi a dire il vero me ne andrei al MAC a prendermi un bel cabaret di schifezze, tanto i brufoli già ce li ho, la ciccia pure, almeno mangerei qualcosa che mi piace tanto.

Ma nooooo, bisogna fare la brava donnina di casa, poi mangiare qualcosina da SOLA… perché il tatone è fuori stasera… e poi mi sa proprio che mi regalo il lettone, con la tv accesa e magari il mio libro super trascurato. Non ho la più pallida idea di cosa ci sia in tv, che io possa guardare senza che esso sia in fase di registrazione ma non è che la cosa mi interessi molto… sono davvero stanca e l'unica cosa che desidero è che finisca questa giornata.

Ma vi posso aggiornare sui miei progetti di cambio look… perché mi sento davvero fortunata!!! Lo sapete tutti ormai che seguo passo passo il mio papà nelle sue vicende ospedaliere, ed anche se non ve ne parlo, non è che non ci siano sviluppi, semplicemente non ho voglia di riempire il mio blog con tutte le preoccupazioni che mi avvolgono, tanto ve le potete immaginare… Comunque… venerdì della prossima settimana 'sarei' dovuta andare dalla parrucchiera (l'ultima volta che ci sono andata era marzo :-|) ed ecco che ieri a mezzogiorno mio padre mi dice che gli hanno fissato una visita proprio venerdì alle 18:00!!!! :-))))) Lui era tutto contento perché significava che non dovevo nemmeno perdere un'ora di lavoro con questo orario ed io non ho potuto non mettermi a ridere… in tanti anni di visite specialistiche non mi era mai capitata una visita di venerdì sera e guarda caso casca in una delle tre serate che mi dedico all'anno dalla parrucchiera. Quindi questo mio cambio di look dovrà aspettare un altro po', fino al 9 di ottobre, se non succede qualcos'altro…

Nel frattempo oggi sfoggio un maglioncino tutto rosso, un pochino natalizio, molto ma molto attillato (=di due taglie più piccolo della mia!!) che a dire il vero mi fascia un po' troppo, anche se persino il papà ha avuto pietà di me ed ha avuto il coraggio di dire che non era male!!! Per nascondere il fatto che sia attillato ho messo una sciarpina, che ha il compito anche di nascondere un poco i brufolotti sul collo… poi pantaloni, rigorosamente neri (come anche la sciarpina). Il maglioncino è tinata unita, non essendo colorato dovrebbe andare bene con i pantaloni neri… o no???? Con questa storia del vestire mi sto divertendo un casino, ormai alla mattina mi alzo solo per poter decidere come combinarmi… ogn'uno si diverte con quello che può!!!!

Buon weekend ragazzuoli… divertitevi, rilassatevi, insomma fate quello che vi pare, che mi sembra un augurio più che legittimo!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

che brava che sei...
pensa che io al mattino mi vesto al buio quindi quando esco di casa per me è sempre una sorpresa scoprire cosa mi sono messa :-D
baci
silvia

razza75 ha detto...

buona domenica anche a voi.