venerdì, luglio 25, 2008

Come volevasi dimostrare...

… per ricongiungermi un attimo al discorso fatto ieri… ieri sera alle 5 passate ho appreso che la visita di oggi è stata rinviata a martedì!!!! Niente in tutto e non c'è problema ma tanto per cambiare trattasi di un cambio di programma repentino e inaspettato. Ma stamattina non ci voglio proprio pensare, è venerdì anche da queste parti, mi aspetta una giornatina bella piena ed impegnativa ma ho proprio voglia di affrontarla con grinta per arrivare come al solito alla sera stremata ma con mille cose già fatte… Ho deciso ragazzuoli… sto compilando un foglietto di excel che terrò aperto per tutta la giornata e sul quale un po' alla volta scriverò le cose da portarsi in montagna… domani mattina inizio a tirar fuori qualcosa, è un po' presto ma forse così mi passa un po' questa ansia… Poi domani pomeriggio, fate in modo che ci sia un po' di sole, voglio andare in piscina e domani sera concerto di De Gregori a Casoni di Luzzara (posticino fuori dal mondo…).
Per domenica non ho grandi progetti… ancora un po' di valige, forse lo stiro, ma ho un bellissimo praticello appena tagliato in giardino che mi sta dicendo 'Perché non vieni a prendere il sole in questo piccolo paradiso casalingo?' Staremo a vedere come butta la giornata. La parola d'ordine è ricaricare le batterie, prepararsi fisicamente e psicologicamente alla settimana entrante… chissà se riuscirò nel mio intento, l'importante è provarci poi si vedrà. Non chiedetemi come mai stamattina mi sono alzata così, ci sono giornate buone e tantissime cattive, ma dato che la giornata è solo all'inizio preferisco andarci cauta, diciamo che per il momento c'è stato un risveglio 'favorevole'. Queste poche serate in cui il caldo è stato sopportabile e si è riusciti a dormire senza il condizionatore sono state un toccasana… e nonostante gli acciacchi mi hanno regalato anche qualche oretta di sonno di qualità. Quando riesco a riposarmi un pochino sono un'altra persona, non c'è niente da fare, peccato che accade così raramente!!!
Adesso vi lascio, vi auguro un buon weekend, forza che agosto è alle porte e per molti significa davvero l'arrivo delle ferie...

1 commento:

Angela ha detto...

Ciao tatoni
vi saluto perchè domani partiamo per il mare e viene anche la pargoletta!
Buone vacanze anche a voi e non dimenticatevi che ... vi aspettiamo!
Angela, Elena e Valentina!