venerdì, giugno 08, 2007

La danza della pioggia

Nelle ultime due settimane, mentalmente ma fortemente, ho eseguito la danza della pioggia… Tutto per evitare di iniziare i corsi di acquagym che dovrebbero prendere il posto di quelli che ho seguito finora. Lo stress del costume, trovarsi in una piscina all'aperto insieme a tantissima altra gente che si fa gli affari suoi, tutte cavolate che ormai sono diventate vecchie anche solo a pensarle. Ma dopo due settimane di cattivo tempo, adesso è giunto il momento di lasciare spazio alla vera e propria estate!!! E dato che (incrociando dita mani e piedi!!!) potrei anche essere leggermente abbronzata (se domani riesco finalmente a fare una giornatina al mare come dico io…), mi sa che sono anche pronta psicologicamente per affrontare questa avventura. L'idea poi sarebbe abbastanza articolata… stavo rimuginando sul fatto che potrei andare in piscina alle 17:30 puntuale… mettermi su un lettino a prendere un po' di solo, leggere un libro ed ascoltare un po' di musica fino all'inizio della lezione… non mi sembrava una cattiva idea… Ma a tutto questo penseremo la prossima settimana, adesso mi voglio concentrare sul weekend che ci attende, sulla sfacchinata che mi aspetta oggi, ampiamente ricompensata dalla giornata di domani. E' un peccato che si possa fare solo una 'toccata e fuga' era veramente il weekend giusto per rimanersene al mare tutti e due i giorni, ma non mi lamento, va benissimo anche così. Devo solo arrivare viva alla fine di questa giornata, che tra il lavoro, le pulizie e la preparazione delle cose per domani, ha l'aria di essere più un Everest da scalare, che una giornata impegnativa. Se poi ci mettiamo che continuo incessantemente a dormire male alla notte (erano le 2:00 quando ho acceso la luce e mi sono messa a leggere!!!) le cose diventano ancora più complicate.
Di una cosa comunque potete essere sicuri… se verrà a piovere nei prossimi giorni, io non c'entro più nulla, ok????

4 commenti:

PecorellaSmarrita ha detto...

Allora buon week-end!
Un abbraccio,
Pecorella :O)

Erica ha detto...

Oh certo che la tua danza della pioggia funziona veramente!!!! Ma quanta ne è venuta!?!
Speriamo che ora il tempo migliori...
Buona giornata al mare e buon week end.
ciao
Erica

andrea ha detto...

adesso so di chi è la colpa per tutta l'acqua che ho preso ieri andando a modena ;-)
comunque le previsioni per i prossimi giorni erano buone, mi pare, quindi... salutami il mare! (Passerà un po' prima che me ne possa togliere la voglia...). Dove andate?

Gianchy ha detto...

Eh beh... avete anche poi ragione... parlo di mare... ma dire dove avremmo intenzione di dirigerci no??? Direi che andremo dalle parti di Cervia, da quando l'ho fatta conoscere a Max, pensa anche lui che sia carina, sia di giorno per le nostre lunghissime passeggiate in riva al mare, sia di sera, con la possibilità di gironzolare abbastanza vicino al mare.

BUON WEEKEND A TUTTI ed un BACIONE GRANDE GRANDE!!!