venerdì, maggio 04, 2007

Uhhhh… che brutto inizio giornata…

Ragazzi, tenetemi stretta perché stamattina picchio qualcuno!!! Uhhh, che nervi… ma stiamo scherzando o dite davvero??? Ma che due brutti maroni!!! (perdonate il linguaggio scurrile!!!)
Ok, adesso vi spiego… Ho appena appreso che sicuramente ci saranno dei problemi con le mie ferie ed in particolare con le mie due settimane a fine settembre. Perché??? Boh, che ne so, me lo venite a chiedere a me??? Il mio capo progetto stamattina mi ha detto che è molto preoccupato e che crede che non passeranno… subito mi ha detto che ci sono problemi sia per quella di luglio che per quelle di settembre, insomma per tutte, alchè sono scattata e gli ho detto che a luglio io ho già prenotato perché proprio LUI mi aveva detto che non c'erano problemi… Sono incazzata nera… a Luglio, se mio padre sta bene, col cavolo che me ne sto a casa, possono anche licenziarmi, possono fare quello che vogliono, ma le ferie sono sacre. E poi, mi spiegate voi che problemi ci sono a prendersi due settimane il settembre??? Abbiamo messo giù il piano ferie in modo da garantire la copertura dell'ufficio e secondo me è questo quello che conta… Con il mazzo che mi sono fatta per questo maledetto SAIE mi sembra proprio che sia la giusta ricompensa!!! Se sapevo così mi prendevo due settimane subito dopo il SAIE e che andassero tutti a quel paese.
Insomma se c'è una cosa che non sopporto è che mi si tocchino le vacanze, faccio sempre tutto quello che riesco, mi butto a capofitto in tutte le cose che mi dicono di fare, ma qui ultimamente si sta veramente esagerando. Ok, staremo a vedere, io sono stata molto categorica, ho chiesto esplicitamente se questi problemi esistono SOLO con le mie vacanze, dato che altre persone hanno scelto ben due settimane in luglio e lui si è affrettato a dirmi che non è una cosa personale. Sono curiosa di vedere come andrà a finire, nel frattempo, cerchiamo di stare tranquilli e comunque, tatone, mi dispiace, ma mi sa che per il Messico non se ne farà nulla, anzi se sarò costretta a prendermi le ferie in agosto, mi sa che le dovremo fare anche separati :-(
Secondo voi, adesso che voglia ho di lavorare??? No, ditemi voi, con quale incentivo comincio questa giornata del cavolo… ho un bel da andare in palestra per scaricarmi i nervi, ho bisogno veramente di picchiare qualcuno!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guardate, cerco di dire poche parolacce, ma stamattina ne ho una fioritura in testa che non potete nemmeno immaginare… ma chi si credono di essere??? Chi ha insegnato a queste persone a trattare il prossimo come se fosse uno straccio per pulire i pavimenti??? Ma cosa credono di ottenere con questo atteggiamento del minchia??? Pensano di rendere questo ambiente rilassato, tranquillo e collaborativo??? Sì sì da avere la tentazione di buttarci una bomba!!!

3 commenti:

Papero ha detto...

tesoro. ferma il mondo e scendi un attimo...
cioè io non so, ma non credo che una volta fatto il piano ferie ed APPROVATO loro possano scaravoltare la situazione così... prova ad informarti, anche solo per farglielo presente... "cambio di ferie? non si può, ma te lo concedo... tu cosa concedi a me? aumento...? premio?"

oggi sono molto iena...

Papero ha detto...

tesoro. ferma il mondo e scendi un attimo...
cioè io non so, ma non credo che una volta fatto il piano ferie ed APPROVATO loro possano scaravoltare la situazione così... prova ad informarti, anche solo per farglielo presente... "cambio di ferie? non si può, ma te lo concedo... tu cosa concedi a me? aumento...? premio?"

oggi sono molto iena...

Erica ha detto...

Mi spiace molto che ti mettano i bastoni fra le ruote come al solito.
Ma mi chiedo com'e' possibile utilizzare tutti solo agosto per 3 settimane di ferie --E-- tenere coperto l'ufficio?
Miracolo?
Forza, cerca di ottenere almeno la settimana in cui hai prenotato...
Se ti può consolare io prenoterò all'ultimo momento perché ancora non so a CHI dovrò chiedere le ferie fra un mese!!! Assurdo vero?
ciao
Erica