martedì, maggio 08, 2007

Omino nuovo... linfa nuova...

Eh sì, dopo la dipartita di G., ecco che si affaccia nel triste scenario di FP_PRO un nuovo assunto, un certo S. L'ho appena incrociato davanti alla porta di ingresso, quando, dopo averla varcata titubante, ha abbordato la prima persona che ha visto, cioè la sottoscritta per chiedermi dov'era Minnie… L'unico contatto che ho avuto con lui è la mano gelida che mi ha allungato al momento della presentazione… che sia venuto in moto??? Oppure è colpa dell'emozione??? Abbigliamento molto sobrio e classico: pantalone semi-elegante grigio scuro con camicia azzurra a maniche lunghe… le scarpe… non le ho guardate… Moretto, capelli corti, età indefinita anche se credo sia più giovane di me (ed in questo settore non è mica difficile…).
Ecco fatto, la prima radiografia è stata fatta, adesso per alcuni giorni sarà in balia degli eventi con persone che gli spiegheranno in che marasma si è andato a ficcare, ma dato che per i primi tempi (se ho capito bene…) dovrebbe fare solo mezza giornata, forse avrà il tempo di digerire il tutto…
E nel frattempo… la vita continua… come sono 'filosofa' stamattina… con questa giornata tipicamente estiva che si preannuncia, il sole che fa capolino dalle finestre, nella sua totale inutilità!!! Tanto si sa già come va a finire, stiamo entrando nel tunnel… belle giornate durante la settimana e weekend di pioggia!!! Ieri sera ennesima lezione di ballo, ne mancano tre alla fine del corso, che si faranno però in giugno dato che l'insegnante deve farsi operare ad un ginocchio e quindi sarà ko per un po' di tempo. In palestra a Nonantola, dove facciamo lezione, c'era un caldo anche ieri sera che non ci si durava… non so proprio come faremo in giugno, ci sarà da divertirsi. Per non parlare del caldo che c'è anche nella nostra palestra, anche lì si aprono diversi punti interrogativi, i corsi, così come sono strutturati in questo momento dovrebbero concludersi a breve e poi, non so ancora cosa farò… ci sono corsi di acquagym, che mi piacerebbe provare a fare, ma mi dispiace anche un po' interrompere questo tipo di attività, ormai, mi sono quasi affezionata (lo dico piano e voi fate finta di non avermi sentito!!!)
Va buono… mi metto a sfacchinare… una capatina al mare, no??? Un bello sdraio, un ombrellone, un buon libro e poco altro… uhmmm, pensieri perversi!!!

Nessun commento: