mercoledì, marzo 28, 2007

Uffi...

Il mercoledì forse è la giornata in generale più dura da iniziare… se da una parte si può pensare di essere GIA' a metà settimana, guardando il bicchiere mezzo vuoto, ci si accorge che ci troviamo SOLO a metà settimana… La palestra del martedì sera, l'aver dormito stile sasso in fondo al mare e l'essersi alzati in stato comatoso non agevolano le operazioni di startup mattutino. Poi arrivi al lavoro, il tuo capo progetto non ti da nemmeno il tempo di aprire la posta ed ecco che la giornata è partita veramente col piede sbagliato!!! Non mi aiuta nemmeno vedere il pallido sole, forse perché già so che poi per il weekend ce lo possiamo scordare e questo mi irrita…
Come avete capito, oggi è una giornata un po' in salita, spero che si aggiusti col tempo, basta cercare di non pensarci troppo e soprattutto prenderla con calma…
Non ho grandi cose da raccontarvi… ieri sera come ho già accennato sono andata in palestra, alcuni esercizi sono stati un po' dolorosi, ma mi sembra che pian piano le cose stiano migliorando, ma vado piano persino a pensarlo… una cosa però strana è successa… si sta pensando di andare a mangiare la pizza col gruppo delle ragazze del corso e per la prima volta in tutta la mia vita sto pensando di accettare… Intendiamoci, non si tratta della solita cena della palestra, è una cosa molto più intima che coinvolge solo le ragazze che seguono i corsi della Federica… Ma dato che, dopo tutti questi mesi, ho stabilito persino dei contatti con alcune delle ragazze che abitualmente seguono il corso… potrei veramente decidere di andarci!!! Poi lasciamo perdere che ieri sera ad un certo punto la posseduta si è avvicinata e mi ha detto… 'Ma tu sei dimagrita!!!' … mah, non sapevo bene cosa dirle… avrei voluto rispondere acidamente… 'Sì, da un anno a questa parte sono calata quasi 17 kili, ma certamente non tutti nell'ultima settimana!!!'… invece ho sorriso è le ho detto 'Un pochino…'. Mi ha sotto gli occhi tutte le settimane… si è accorta adesso che sono dimagrita????? Va bene essere invisibili, io faccio di tutto perché questo accada nelle sue lezioni, ma il dubbio atroce che abbia bisogno di un paio di occhiali mi è venuto!!!
Il resto della serata è proseguito in completa tranquillità… ci siamo visti LOST e poi SUPERNATURAL… Sono una grande fan di LOST, la storia mi incuriosisce, anche se a volte ho l'impressione che tirino un po' troppo la corda. Ad volte ci presentano dei personaggi che poi per un sacco di tempo non si fanno più vivi per poi ricomparire all'improvviso… cosa che ieri sera è successa con la 'francese'… Max aveva appena finito di nominarla ed eccola che spunta, mostra a Said un ometto imprigionato in una rete dicendogli che è uno degli 'altri'… ok, e tu francesina chi sei??? Sei una anarchica??? Boh… non so che dire… anche la scena in cui Said utilizza come sacco questo malcapitato mi ha fatto un po' ridere… il 'torturatore' in azione… mah… Però il ciccione (da sempre il mio preferito) ieri sera, parlando sempre con Said ha detto una frase che mi è rimasta impressa: hanno captato un segnale di una radio (non chidetemi da dove viene…) che trasmetteva musica 'di una volta' ed il ciccione dice 'Chissà da dove viene il segnale… o da quale TEMPO!!!'. Sei un mito 'coso', era proprio quello che stavo pensando… non è che ci troviamo in una realtà fuori dal tempo??? Lo so che poi ci mettono queste cose solo per far cadere nella rete i pescioloni come me, ma mi diverte fare congetture…
Storia completamente diversa quella che riguarda Supernatural… mi sa che lo perderemo… se la premessa era carina, adesso inizia ad essere un po' ridicolo… ieri sera poi è stato 'divertentissimo'… C'era in atto una ribellione degli insetti, governati da una maledizione che in una notte particolare dell'anno hanno il compito di uccidere tutti quelli che risiedono su un determinato territorio… I malcapitati si chiudono in casa, ma si sa gli insetti passano ovunque e riescono ad entrare… quindi ci si nasconde nel sottotetto, ma un esercito di termiti fa buchi nel tetto, degni di un compasso e riescono ad entrare… ed ecco che dopo 5 minuti spunta l'alba e gli animaletti si ritirano… Peccato che dall'attacco sono passati solo 7 minuti ed è iniziata a mezzanotte… uhmmm… una concezione del tempo MOLTO cinematografica. Insomma alla fine, si vedeva troppo che non sapevano proprio come saltarci fuori, e forse era meglio se ce ne fossimo andati a nanna un po' prima, non avremmo perso nulla… Per non parlare poi di uno dei fratelli che girava con una bomboletta di isetticida e dando fuoco al liquido che ne usciva generava piccole vampate di fuoco… che bello… :-D

1 commento:

Erica ha detto...

Si, decisamente la posseduta ha bisogno di un paio d'occhiali... e belli spessi!!!
ciao
Erica