mercoledì, marzo 07, 2007

Uffi...

Chissà se stamattina mi viene concesso il lusso di scrivere due righe sul mio diario… giornate infernali, NON SE NE PUO' PIU'!!! Tutte le volte è sempre la solita storia, mi sa proprio che sia nella natura umana arrivare sempre con l'acqua alla gola… Sì, lo so che vi ho 'cotto la maiolica' con questa storia del SAIE, ma se vi può consolare, sono veramente agli sgoccioli. Facendo un po' un riassunto della situazione a questa maledetta fiera portiamo… il restiling completo del programma che ora è molto Vista like (purtroppo se lo installi su Vista ha qualche problemino… ci guarderemo tra qualche settimana…), visualizzazione in 3D delle strutture (questa volta una cosa seria e non la fantocciata di due anni fa), il 2d e mezzo (costruzione di facciate con profili angolari che originano sezioni che ruotano…), un wizard semi completo di generazione facilitata delle strutture a prova di scimmia, e, volendo, un nuovo wizard di inserimento struttura in commessa che sto facendo in questo momento e che, anche se non del tutto terminato, è a buon punto… Questi i punti salienti, poi ci sono milioni di cavolatine, la cui maggior parte non mi ricordo nemmeno, cose fatte circa un anno fa e mai uscite (perché??? Boh, vallo a capire…). Così ci mancano tre giorni… poi quello che è fatto è fatto e la prossima settimana, ci troveremo decimati qui in ufficio a far passare le giornate sperando di non dover fare troppa assistenza. Sì, perché c'è questa brutta abitudine che prevede l'utilizzo dei programmatori per l'assistenza nella settimana del SAIE. Quest'anno ne rimangono un paio a casa, ma sono davvero la crema dell'inutilità… Non che mi dispiaccia fare assistenza, ho solo un piccolo grande problema… io, il mondo dei serramentisti non lo conosco, so quello che riguarda il programma, ma se cominciano a parlarmi di termini tecnici relativi al montaggio o che so io, non ci capisco niente… Diventa difficile quindi riuscire ad aiutare le persone se non le capisci!!! Mah, staremo a vedere, passerà anche questa… sempre meglio che starsene in fiera nell'angolino adibito ai 'Problemi di FP_PRO' come è toccato ad uno dei ragazzi dell'assistenza… deve aver fatto qualcosa di male nella sua vita per essersi meritato una punizione del genere!!! Come l'ha definito lui, il desk 'problemi e reclami' è una delle cose più tristi che le menti eccelse hanno partorito quest'anno…

Così ho esaurito tutto il mio poco tempo a disposizione, non vi ho parlato del weekend, del nostro difficile inizio di settimana, in due non ne facevamo uno sano (io col mal di pancia e Max col mal di stomaco…), del fatto che la bilancia ha deciso di torturarmi ed ormai horecuperato tutto il peso perso con la dieta del minestrone (ma va???), del fatto che ieri sera non sono nemmeno andata in palestra e che stasera ci tocca anche la 'grande' spesa… con mega carrello di acqua… Mi tocca lasciarvi… Avete vistoil restiling del blog di Max??? A me piace un sacco… mi sa che quando avrò tempo andrò a trovare anch'io Panna Smontanta…

4 commenti:

Erica ha detto...

Eccoti finalmente! Mi mancavano le chiacchiere quotidiane... :-)
Forza e coraggio che prima o poi passano le giornate d'inferno (si spera!).
Ci sono in mezzo anch'io purtroppo.. mi sogno il lavoro anche di notte :'-(
ciao
Erica

Anonimo ha detto...

bentornata!

La nuova grafica del blog di max è molto bella (anche io uso un template di Pannasmontata), puoi trovarne diversi gratis sia suoi che di altri su nonsolotemplate.splinder.com

Andrea

Erica ha detto...

Ma che meraviglia questo template!!! Stamattina non c'era :-D
ciao di nuovo
Erica

Anonimo ha detto...

bello il nuovo template...
e ha anche aggiustato l'impaginazione che si era un po' incasinata ultimamente!!
Andrea