martedì, marzo 13, 2007

Riccia a rapporto...

Eh sì, ieri al lavoro me ne hanno dette di tutti i colori, quella più accreditata è stata 'Ma cosa hai combinato???' oppure molto gettonata anche 'Ma sei riccia!!!' Lo spirito di osservazione dei miei colleghi supera alla grande ogni aspettativa umana!!! E' facile che una persona che faccia la permanente diventi riccia, non vi pare??? Io al mio nuovo look mi sono abituata alla svelta, devo ancora provare l'emozione di lavarli e di vedere cosa ci viene fuori con il 'fai da te', ma era tanto che non mi vedevo riccioluta, che non mi dispiace… Comunque, ce ne fosse stato uno che mi avesse detto 'Stai bene…' ma io dico le famose 'bugie a fin di bene' dove sono finite??? Come vedete non me la prendo molto, probabilmente perché di quello che pensano loro non me ne può fregar di meno…
Nel frattempo però, altri pensieri occupano la mia mente, pensieri veramente futili… DAME, ENCHUFLE, SOMBRERO, SETENTA, ENCHUFLE DOBLE, VASSIL e VUELTA PROGRESSIVA… non vi preoccupate, non sono impazzita, sono solo alcune delle figure di RUEDA in cui ci siamo esercitati ieri sera… Max in difficoltà con il SETENTA ed il SETENTA PROGRESSIVO, stanotte non ha fatto altro che sognare le figure… io invece, più tranquilla, mi sono divertita un mucchio ieri sera e sono sicurissima, che con un po' di tempo ed allenamento, Max capirà perfettamente come fare anche queste due ultime figure. Se avete bisogno di qualcuno che vi disarticoli un paio di spalle ho l'uomo che fa per voi… un paio di giri di setenta con Max e siete a posto!!!! :-D
A parte gli scherzi, adesso praticamente siamo pronti per il debutto in società… Ci siamo fatti un'idea dei posticini dove possiamo provare ad andare a ballare, abbiamo persino saputo che si balla al sabato sera all'Arci di Sozzigalli (paesino infimo vicino a Sorbara). Così ci siamo anche spiegati il perché della marea di macchine che abbiamo visto qualche sabato fa davanti alla suddetta Arci. Non sarà un posto molto alla moda, ma per provare senza impegno non mi sembra male… Ieri sera ci hanno anche segnalato un posto a Montale (ne sai qualcosa Silvia???)… purtroppo mi sono già dimenticata come si chiama, ma ci hanno detto che c'è sempre molta gente…
Bene bene ragazzuoli, anche per stamattina due chiacchiere le abbiamo fatte, oggi è il primo giorno di SAIE… lo dico piano piano, quasi sottovoce, non sono mica pronta per fare assistenza e spero che almeno oggi ci lascino in pace… in fondo ci sono tre persone in assistenza… poi si vedrà nei prossimi giorni quando si ridurranno a 2…
Ah, dimenticavo… vi posto una foto del nostro stand presa da un mio collega col cellulare appena arrivato in fiera ieri per il montaggio. In quel pannello 'mostruoso' sono raffigurati 4 di noi… foto che è andata a finire anche sui calendari aziendali e che 'allieteranno' tutti i visitatori del SAIE. Purtroppo la ragazza ripresa, che è una gran bella ragazza, è venuta abbastanza male in quella foto e sarà in fiera per tutta la settimana proprio alla reception… non vorrei proprio essere al suo posto, non si conteranno le battutine… ;-D

1 commento:

Anonimo ha detto...

?? A MONTALE?? non saprei. l'unico locale è la Fazenda, non so nemmeno se si chiami ancora così... cercherò di informarmi!!
sono curiosa di vederti riccia. secondo me stai benissimo :-)
baci
silvia