venerdì, marzo 16, 2007

Non vi abituate male...

Sì in questi giorni ho scritto un tot… tantissime chiacchiere, ma dalla settimana prossima le cose cambieranno radicalmente… ora, sto approfittando del fatto che, essendo in assistenza, ho qualche momento libero…
Stamattina poi, essendo venerdì, il 'maco' Do Nascimento deve ancora arrivare… e come al solito ha avvertito (ma anche no…) ed io sto pensando che all'inizio della settimana, quando Giuseppe aveva balenato l'idea di prendersi una mezza giornata per andare al Saie, lo aveva aggredito dicendo che lo sarebbe andato a prendere a casa… Comunque, non fraintendetemi, non ne sento proprio la mancanza, solo mi viene una voglia gigantesca di 'sbugiardarlo' davanti a tutti…
Ieri sera in palestra… considerato il mio gluteo dolorante (oggi va un po' meglio…) la posseduta ci ha fatto fare tutti e soli gli esercizi appunto per i glutei, culminando con gli elastici che mi hanno fatto morire!!! Sì, lo sapeva che ero infortunata, le ho persino chiesto se secondo lei era meglio che evitassi alcuni esercizi… e lei… 'No, no, non ti preoccupare, vedrai che è solo un problemino muscolare…'. Sono come al solito il ritratto della salute, nessuno mi prende sul serio quando dico che non sto bene :-( …colpa di questa ciccina in più che mi porto addosso!!! Vabbè, adesso tiriamo innanzi, stasera mi aspetta la stirella, ma conto di fare una cosa veloce e poi buttarmi sul divano… Domattina, sveglia presto, doccina veloce e poi verso il SAIE… Poi la giornata è abbastanza da organizzare, non penso che staremo in fiera per tutto il giorno… un giretto in centro potrebbe starci, chissà…
Per Domenica invece, mi piacerebbe fare un salto a Bomporto, per fare un giretto in centro dove si svolge la manifestazione...


DOLCISSIMA! IN ARRIVO A BOMPORTO UN FIUME DI DOLCEZZA!
Sabato 17 e domenica 18 marzo torte e pasticceria da tutta Italia, gelateria, cioccolateria, vini e liquori, miele e prodotti delle api, the e infusi, marmellate e composte, e un ricco programma di iniziative curiose e ‘golosissime’


Deleterio al massimo livello per la mia dieta ma un giretto tra mille dolcezze non mi farebbe schifo… vedremo se saremo molto stufi dopo la giornata di sabato…
Adesso non mi resta che augurarvi un BUON FINE SETTIMANA di sole…
Un baciotto a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S. Ma qualcuno di voi riesce a sentire la musichetta che ho tentato di mettere come sottofondo al blog??? Max non la sente, ma potrebbe avere delle limitazioni che riguardano lo scaricamento dei midi… fatemi sapere, grazie…

4 commenti:

Erica ha detto...

Col Mac la musichetta la sento perfettamente... la prima volta mi sono spaventata e ho pensato "e questa musica da dove arriva?" perché come al solito avevo mille finestre aperte :-D
Con Linux devo installare un plugin aggiuntivo che non però in automatico non trova... dovrei cercarlo a mano.
Buon week end!!!
ciao
Erica

Anonimo ha detto...

Anche con xp e firefox 2.0.0.2 la musichetta si sente perfettamente, anche a 56 k.
Buon fine settimana a te e max!

Andrea

Pecorella Smarrita ha detto...

Ieri ammetto che non la sentivo ma oggi forte e chiara... Ti abbraccio,
PecorellaSmarrita :O)

Anonimo ha detto...

sì, si sente
....evito ogni commento....

:-D

buon saie
un abbraccio
silvia