martedì, marzo 20, 2007

La settimana post SAIE

Beh, dopo avervi rotto le scatole per mesi interi con questa fiera, almeno vi devo un resoconto finale… insomma, alla fine come è andata questa fiera??? Mah, voci di corridoio più o meno confermate, dicono che sia andata molto bene, sia per quanto riguarda le macchine, sia per il software… Le nostre 'finte' clamorose hanno sortito il loro effetto, che belle le finestre in 3D… con tanto di cerniere e lavorazioni… uh… guarda persino le facciate si possono vedere in 3D!!! Beh, adesso forse sto esagerando… comunque il capo sembra contento ed in fin dei conti l'importante è questo…
Ed ora??? Beh, ora, tutte le cose che magari sono state spinte perché funzionassero, devono funzionare davvero… avremo non so bene quanto tempo per far sì che questo si avveri…
Nel frattempo, in questi primi giorni dopo SAIE si intravedono ancora facce sconvolte, i ragazzi che hanno 'subito' i 5 giorni di fiera sembrano tornati da un viaggio nello spazio e la stanchezza si fa sentire. Tutto molto normale, anche se la possibilità di riposarsi è solo una lontana utopia.
Cielo grigio, nuvole basse, temperatura in discesa e qualche spruzzata di neve primaverile sugli appenini (a Livigno nevica di brutto :-D ) e gli uccellini che stamattina alle 5:30 hanno deciso di tenere un comizio sotto le nostre finestre. Sì, sono bellini e carini, ma si sono fatti un po' odiare stamattina, poi lo so che è colpa mia che ho il sonno leggerissimo e mi da fastidio tutto!!! Poi metteteci anche che il mio dolore muscolare non ne vuole sapere di passare e il gioco è fatto!!! Ieri sera ho stretto i denti e siamo andati al corso di ballo, ed anche stasera in palestra si prospetta una dura lotta… lo so cosa state pensando… forse sarebbe ora che andassi dalla dottoressa, ma so già cosa mi dice… un dolore muscolare passa col tempo e bisognerebbe stare a riposo, ma dato che so già che non mi darebbe dei giorni di mutua è inutile che ci vada… Portiamo pure pazienza…
Mi sa proprio che sono un po' meteopatica… è meglio lasciar stare per oggi...


Ah dimenticavo...

BUON ANNO TATONE!!!!
Oggi 20 Marzo, fa un anno che Max lavora in Selecta…

1 commento:

Anonimo ha detto...

già un anno... mamma mia se passa il tempo!!
auguri anche da parte mia allora

polpetta, sullo strappo muscolare dacci dell'arnica (meglio se in gel) lo trovi in farmacia o erboristeria. è antinfiammatorio naturale...

baci
silvia