venerdì, febbraio 23, 2007

Finalmente venerdì...

Non ho veramente parole… mettetevi tutti in fila per darmi un calcione… ma poi lasciatemi tornare a nanna!!! Oppure facciamo ancora meglio, prestatemi la vostra bacchetta magica per un attimo così sposto le lancette dell'orologio alle 17:30 di oggi pomeriggio… Sto sbadigliando così di gusto che ho i lucciconi agli occhi e se non sto attenta, tra un po' comincerà a colarmi il mascara e allora sì che sarà un bello spettacolo… Sì sì, il mio unico scopo oggi è quello di arrivare il più velocemente possibile a stasera e sperare di riuscire ad andare a casa ad un orario decente in modo da potermi buttare un po' sul divano prima dell'arrivo di Max… Niente pulizie stasera, le faccio domattina, sto accusando il colpo di questa settimana abbastanza pesante… Ieri sera poi non ci sono riuscita ad andare in palestra… alle 17:25 mi chiama uno dell'assistenza e mi fa vedere un problema che si verifica da un cliente… Ok, va bene, fatti mandare giù la roba che ci guardiamo… Lui fa 'Ci guardi subito?' ed io 'Beh, ci guarderò domattina appena arrivo' e lui 'Se non lo guardi subito mi ammazza'… Abbastanza infumanata gli dico: 'Beh, se è questione di vita o di morte ci guardiamo subito, basta che arrivi la roba…' Sono stata in ufficio ad aspettare fino alle 18:30 per scoprire che dopo aver chiesto al cliente di mandarci la roba, LUI ha DOVUTO fare una telefonata, andare in bagno e non so cos'altro e quindi la roba mi arriverà probabilmente stamattina!!!!!!! Lo so che come al solito è colpa mia, che bisognerebbe davvero mandarli in quel posto, che dopo aver lavorato tutto il giorno come una cretina, stare a sentire le stupidate di un cliente che è solo capace di insultare non ne vale proprio la pena… ma è comunque andata così e non è stata nemmeno la prima volta e mi sa proprio che non sarà nemmeno l'ultima!!! Così me ne sono tornata mestamente a casa… stanchissima, nervosa e con la palestra saltata… Non fraintendetemi, non è che in questi giorni sia molto in forma per la palestra, ma sta davvero diventando un modo per scaricare i nervi e lo so solo io quanto ne ho bisogno!!! Pazienza, spero di rifarmi la settimana prossima…
Per il weekend invece non ho niente di particolare in vista, solo il teatro domenica sera, del resto la parola d'ordine è cercare di riposare per sentire il meno possibile il brontolio di stomaco (sperando che anche il pancino mi lasci un po' in pace!!!). Per la dieta non sono molto preoccupata, sia domani che domenica si MANGIA… domani pollo e domenica riso… che cosa voglio di più??? ...ci penserò poi lunedì quando sarà ora di ricominciare tutto daccapo…
Ah… dimenticavo… stamattina la bilancia segnava -2 Kg :-D

3 commenti:

Erica ha detto...

-2... Grande!!!
Un po' di soddisfazione dopo tanta sofferenza e brontolii di stomaco!
Complimenti!
Per il lavoro... ho constatato che ultimamente me ne preoccupo a meta'! :-D
Ti spiego: ieri sera avevo un disastro anch'io... però non ho voluto perdere il treno per tornare... così me ne sono venuta via lo stesso. Però stanotte non ho dormito bene e un'ora prima ero già al computer...
Quindi fregarmene del tutto non sono capace, solo a metà :-D
ciao
Erica

Pecorella Smarrita ha detto...

Ecco queste sono le soddisfazioni per i brontolii... Brava e complimenti!
Buon W.E. PecorellaSmarrita :O)

Pecorella Smarrita ha detto...

Dai che ce la fai... io sono iper-attiva in questo periodo, sarà che devo recuperare il tempo perso in ospedale?!? Tutto passa, ti abbraccio cara, PecorellaSmarrita :O)