venerdì, febbraio 02, 2007

Che dire...

Era un po' che non vi stressavo con i miei dolori post-palestra… ma stamattina come faccio a dimenticare il dolore acuto che mi assilla gambe, ginocchia, cosce, schiena e braccia???? Vi domanderete… 'Ma allora cosa non ti fa male?'… Beh, tante parti del corpo… ad esempio non mi fanno male le due ditina che sto usando per scrivere sulla tastiera, non fa male la punta del naso, e nemmeno le dita dei piedi… Quindi mi posso ritenere fortunata… Peccato che le altre parti esigano più attenzioni, anche stare seduta è una vera agonia… Ieri sera, come al solito la 'posseduta' ha esagerato. 'Prendete il bilancere che stasera lavoriamo che con le gambine'… Beh, il bilancere non l'ho preso, ho preso quell'altra asta che non so come si chiama… ma è risultato faticoso lo stesso… una serie infinita di squat di tutti i tipi e in tutte le salse e poi ha toccato l'apice quando ha esclamato: 'Ragazze prendete una pizza!'. Io mi sono guardata intorno, ho pensato, forse ho capito male, forse vuole che prendiamo una 'pinza' (potrebbe chiamarsi così quell'atrezzo che si usa per gambe e braccia formato da due ali con una molla in mezzo!). Come me altre ragazze erano un po' perplesse, poi qualcuna si è mossa verso la rastrelliera dove si trovano i pesi per i bilanceri… ed io ho seguito la massa. Dicesi 'pizza' uno di quei dischetti, e per fortuna c'era da prendere quello più leggero che abbiamo 'giustamente' posizionato sui cuscinetti e sull'interno coscia… Stupida io che non ci ho pensato immediatamente… per non parlare poi di posizionarlo sul petto per fare gli addominali… Ed io che ho sempre pensato che la pizza fosse quella cosa buonissima che mangerei praticamente tutti i gironi!!! Poi dicono che lo sport non arricchisce la mente… sto imparando un sacco di cose con questi corsi!!! ;-)
A parte questo… ahia che dolore… oggi, se non sbaglio, dovrebbe anche essere Venerdì, è appena arrivato un mio caro collega in ufficio, reduce da tre settimane di trasferta all'estero che mi ha candidamente detto che tutte le volte che apriva il modulo facciate del programma mi augurava un 'caghetto'. Non ho avuto la forza di dirgli niente, tanto so che Dio c'è e vede tutto e sa benissimo che il caghetto non me lo merito per questo (magari per altri motivi sì…), in fondo qui io faccio solo ed unicamente quello che mi dicono di fare (dato che la libertà di espressione è un lusso che non ci si può permettere) e se questo povero modulo non è soddisfacente, non è certo per colpa mia… Comunque fa sempre piacere essere apprezzate, e la voglia di spegenre il pc, prendere la macchinina e tornarmente immediatamente nel mio lettone (che potrebbe essere ancora tiepido…) sembra un'idea molto allettante.
Cosa mi aspetta questo weekend??? Beh, stasera spero di avere la forza necessaria per fare le pulizie, in modo da liberarmi il sabato e poi l'unico impegno è la trippa di domenica a mezzogiorno. Il MUST di questo fine settimana è RIPOSO!!!

2 commenti:

Erica ha detto...

Cavoli ma è veramente terribile la vostra insegnante!!! Prendila come l'espiazione della trippa di domenica ;-)
A propò di palestra... per fortuna Andrea si sta divertendo per ora... vuole tornarci anche stasera, terza sera della settimana... Incredibile! Spero che duri ;-)
Ma hai cambiato la configurazione del template dei tuoi post? Da un paio di giorni vedo l'intervento su tutta la larghezza della pagina, ma mi va fuori a dx sul mio mini schermino del portatile, così devo continuamente muovere la scrollbar sotto... un po' scomodo... :-)
Buon week-end!!!!
ciao
Erica

Anonimo ha detto...

coraggio....
gli utenti "simpatici" sono pane quotidiano per chi lavora in informatica...
poi, l'80% delle volte si scopre che:
a) non hanno neppure aperto il manuale di istruzioni
b) non hanno nemmeno provato a usare il programma
c) non sanno nemmeno accendere il pc o considerano il driver del cd un porta-bicchiere :-)

andrea