lunedì, febbraio 19, 2007

3... 2... 1...

VIA!!!! Eh sì, inizia anche questa settimana ed oggi è il primo giorno della famosa e famigerata dieta brucia grassi. Questo weekend, dato che mi sono sentita molto in colpa per vari sgarrettini fatti, mi sono anche sparata più di un'ora in ciclette, suddivisa tra sabato e domenica ed ora non vi dico che goduria è starsene qui seduti, cerco di muovermi il meno possibile per non risvegliare il dolore ai 'chiappali' (si chiamo così vero i muscoli coinvolti??? ;-D ). Comunque da sabato mattina la bilancia registra un impercettibile calo di 4 etti, non riuscirò mai a capire come funziona questa cosa… Per la dieta invece cerco di non pensarci molto, cerco di viverla come una cosa da fare, per il mio benessere, sperando che i morsi della fame non siano troppo intensi…

Anche stanotte ho dormito malissimo… comincio veramente ad andare in panico per il lavoro… cerco di fare finta di niente, ma alla notte non faccio altro che rimuginare, scorrendo con gli occhi le righe di codice che non capisco perché non funzionino… su e giù… e gli scenari apocalittici di sfasci immensi e cose che non vanno, diventano giorno dopo giorno sempre più reali.
Basta… per oggi non so cosa altro scrivere… mi metto, appunto, a scorrere il codice nella speranza di qualche illuminazione… BUON LUNEDI' A TUTTI!!!

Nessun commento: