venerdì, giugno 16, 2006

Giornata interessante...

Non sono neanche le 8:00 quando scrivo queste prime righe e già la giornata si prospetta 'interessante'… Modo molto ironico per dire che se continua come è iniziata, andiamo molto ma molto male… La mio attivo per il momento ho un bernoccolo sulla testa che mi sono fatta con lo spigolo di una finestra in alluminio che risiede nel bagno dell'Emmegisoft, ed una botta in un braccio fatta con una maniglia di una porta sempre dell'ufficio. Pazienza per il braccio, ma la mia testa, che già di suo mi fa male un giorno sì e l'altro pure, non ne aveva proprio bisogno. Vi state chiedendo come mai mi imbalzo un po' ovunque in codesto modo… ed oltre al fatto che la finestra si è aperta con l'aiuto dell'unico spiffero d'aria che è tirato in tutta l'Emilia Romagno, posso solo dire che sono un po' tesa stamattina...
Tra un po' mio padre andrà a prendere gli esiti della Tac e, durante la pausa pranzo andremo a caccia del dottor Leporati per sapere come è andata… Cerco di non pensarci, cerco di sperare in positivo, di essere ottimista, ma se mi guardo intorno e non vedo tante storie di questo tipo finire bene… E' vero che sono passati solo tre mesi dall'operazione e non dovrebbero esserci delle grandi novità, ma quello che vorrei poter scrivere nel pomeriggio è che non ce ne sono per niente e che è probabile che non ci sia nulla da fare fino al prossimo controllo…
Nel frattempo, il tatone è andato al recupero della mia macchinina, che anche lei comincia ad accusare l'età ed i primi cedimenti strutturali stanno arrivando. E' una 'vecchietta' (11 anni), ma non 'vecchiotta' come dice il tato ( che vuole convincermi che è quasi ora di cambiarla :-( ). Strani rumori in corrispondeza della ruota anteriore di destra… Mah… prevedo un 'pelamento' in arrivo… Poi vabbè… non ho molte cose da raccontare… Ieri sera, nelle pubblicità di 'Streghe', Max ha ripassato un po' di inglese ed io ho fatto qualche crocetta, senza molto entusiasmo… non lo finirò mai!!! E' veramente troppo impestato!!! Poi ho comprato un paio di cartoncini, che si trovano ora sulla mia scrivania e che ogni giorno guardo con occhio libidinoso, perché mi frulla in testa un'altra cosuccia da fare, ma mi sento in colpa ad inziare una cosa nuova senza aver prima finito la precedente… Questo weekend è già un po' impegnato, ma non so se resisterò ancora molto senza mettermi all'opera… Voglio fare un TOBLERONE porta 'ciccioli'. Detta così non si capisce nulla, comunque, è un'idea che ho trovato su un blog di una tipa francese; lei lo ha realizzato per contenere gli strumenti di lavoro del cucito, mentre io vorrei fare una cosa per riporre i ferri da maglia e gli uncinetti (che invariabilmente perdo…). Se mai lo farò poi ve lo faccio vedere…
Ma adesso è ora che mi metta al alvoro… Buon WEEKEND a tutti…

Nessun commento: