martedì, maggio 16, 2006

16 Maggio 2006 ore 8:20

Va bene ragazzuoli… inizia una nuova giornata di sole… e non poteva essere diversamente, no??? Noi tutti rinchiusi in un ufficio e fuori un sole stupendo. Ma è martedì e quindi bisogna rassegnarsi. Anche stamattina mi sono letteralmente trascinata giù dal letto e non perché abbia fatto più fatica del solito ad alzarmi, ma semplicemente perché ho dolori lancinanti alle anche dovuti alla passeggiata 'senza usta' che abbiamo fatto domenica mattina. E dato che ieri sera non abbiamo fatto in tempo a fare la nostra solita passeggiatina, ho i muscoli ancora tutti indolenziti. La mia camminata è abbastanza ridicola… non riuscendo a deambulare correttemente, sembro una foca spiaggiata :-D...

Beh, probabilmente stasera andrà meglio, niente da guardare in tv = passeggiata. Vabbè che oggi mi sono anche munita delle scarpette da ginnastica per fare un po' di tapis durante la pausa pranzo, ma camminare al'aria aperta è tutta un'altra cosa. Se vi state chiedendo come procede con la dieta, vi dirò che sono passate due settimane di calma piatta… se anche venerdì prossimo non sarò calata nulla, significa che mi sono già fermata. Nonostante questo non sono preoccupata più del tot, ho fiducia che questo periodo passi e spero di riprendere a calare il più presto possibile. Se così non succederà, al prossimo controllo si deciderà cosa fare.

Pochi argomenti da trattare in questi giorni, molta voglia di vacanze, relax e dolce far nulla e, dopo un weekend in cui ne ho assaporato un assaggino, la voglia è cresciuta esponenzialmente… come si dice… 'l'appetito vien mangiando'… Ma adesso mi metto al lavoro, in questi giorni sto facendo grandi modifiche al programma e più vado avanti più le modifiche sembrano aumentare…

Nessun commento: