venerdì, aprile 14, 2006

Venerdì santo… ad un passo dalla Pasqua… Una bellissima giornata di sole, tiepida e primaverile, con la prospettiva di un weekend di pioggia!!! Un vero peccato non poter usufruire di questa giornata… ed invece siamo come sempre ligi al dovere…

La mia seconda settimana di dieta è passata con un misero calo di mezzo kilo: speravo in qualcosa di più soprattutto per ammortizzare i pranzi di Pasqua… ed invece è andata così… Beh, non che mi aspettassi qualcosa di diverso… diciamo semplicemente che la settimana scorsa mi ero un po' illusa che questa volta non sarebbe successa la solita storia… due kili persi subito e poi basta!!! Ma faccio finta di nulla… si continuerà a fare sacrifici e poi si vedrà almeno al primo controllo del 4 maggio. Volete però una previsione di quello che succederà??? Io, probabilmente sarò calata questi 2.5 kili… la dottoressa comunque sarà moderatamente contenta e mi dirà semplicemente di fare un altro mese seguendo le stesse identiche regole… così dopo altre 4 settimane di sacrifici tornerò senza nessun risultato e solo allora forse si deciderà a cambiare qualcosa… Non fraintendetemi… non è una critica, è semplicemente un 'deja vu' e comunque non ci sono tante alternative… Per il momento, non mi do per vinta… fisicamente questa dieta mi fa sentire meglio ed ho intenzione di continuare a seguirla… sono solo un po' giù di morale, ma pazienza… passerà… La mia testolina frullava e frullava in questi giorni e già pregustavo qualche bel abitino estivo di una taglia ragionevole… che per me comunque vorrebbe pur sempre dire una 48… ed invece non ce la farò… vorrà dire che mi compro un paio di scarpe… che almeno quelle se le prendo abbastanza comode, mi dovrebbero andare bene anche quando sarò 30 kili più grassa!!! :-D


Vi ho scocciato??? Sì lo so… ma tutte queste delusioni di solito le ho sempre vissute senza scriverle, ed ora che ho il mio diario, ne approfitto…


Ma adesso basta… mi metto al lavoro… e vi auguro un BUONISSIMA PASQUA !!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Forza resisti e insisti!!
Buona Pasqua anche a voi!
ciao
Erica