mercoledì, novembre 16, 2005

Riunioni...

Mi sento un po' una sopravvissuta… stamattina alle 11:30 è terminata una mega riunione che era iniziata ieri mattina e si era protatta per tutta la giornata. Insomma è stato veramente sfiancante… abbiamo parlato di talmente tante cose da fare che ne abbiamo abbastanza per tutto il prossimo anno… E' sicuramente positivo avere un futuro davanti, ma mettere così tanta carne al fuoco è abbastanza inutile e sicuramente sarà necessario fare altre riunioni su blocchi più piccoli di modifiche. Come al solito la riunione è stata ancora più pesante grazie alla presenza di Davide… Ieri è stato anche sopportabile, ma stamattina era partito con una carica che abbiamo dovuto segarlo più di una volta. Come al solito oggi non ascoltava, anzi sembrava prepararsi la frasetta da dire e la diceva anche se non c'entrava niente con l'argomento che si stava trattando. Meno male che non sono un uomo… perché la tentazione di prenderlo a sberle è talmente forte a volte che mi trattengo davvero a fatica.
Ed ora che la riunione è finita e ho il mio block notes zeppo di appunti… non so proprio da cosa cominciare… sto spulciando le cose più urgenti alla ricerca delle cose più carine da fare… ma purtroppo non ce ne sono!!! Tra un po' me ne andrò a prendere una coca, per cercare di sollevare le palpebre almeno fino a 3/4 dell'occhio e poi mi metterò di buona lena ad affrontare tutti questi bugs…
Stasera siamo a teatro a vedere la mia prima opera 'La Tosca'. Chissà se mi piacerà, è un esperimento che abbiamo voluto fare, per vedere qualcosa di diverso dal solito… spero solo che la stanchezza non prenda il sopravvento, perché probabilmente è uno spettacolo che necessita un po' di attenzione e se mi cala la palpebra, non andiamo tanto bene… Settimana intensa questa, perché poi Venerdì siamo di nuovo in teatro con il concerto di Antonella Reggero e quindi sto cercando di organizzarmi per incastrare tutti gli impegni. Se fossi veramente brava, e dico 'se fossi', domani me ne andrei in palestra a mezzogiorno così domani sera mi potrei dedicare alle pulizie, perché sabato forse abbiamo delle commissioni e mi scoccia un pochino dover fare le pulizie di sabato pomeriggio o di domenica… Cose interessanti, vero??? Lo so, lo so, la mia vita merita veramente di essere raccontata… è di un avventuroso quasi impressionante!!!

1 commento:

silvietta ha detto...

tesoro... la tua vita è vita... poi per fortuna (o sfortuna) succedono gli imprevisti belli e brutti che animano il tutto! ma se fosse sempre un imprevisto, poi ci si perde il gusto della vita. o no?
filosofa la tua monella eh? considerando sono già le 18.13!!