mercoledì, novembre 02, 2005

Mercoledì...

Ebbene sì, è già mercoledì anche se sembra veramente un lunedì… Perché???? Perché sono stata una delle tante privilegiate che hanno fatto il ponte e quindi ritorno al lavoro oggi, fresca fresca dopo 4 giorni di dolce far niente… Insomma, si sa, proprio nulla non si riesce a fare, ma mi sono veramente impegnata a fare il meno possibile. Quindi ora sono qui, seduta sulla mia solita sedia, con il sedere ancora un po' quadrato ed abituato al divano...Volete sapere cosa abbiamo fatto in questi giorni??? Beh, sabato mattina l'ho passato a cucinare… Una torta alle noci e un polpettone alle verdure…Nel pomeriggio i miei sono venuti a casa nostra per darci una mano a mettere a posto la tapparella della cucina… Domenica: niente.

Lunedì vari giretti cimiteri ed alla sera siamo andati al cinema a vedere 'La sposa cadavere'. Molto adatto alla serata di Halloween… A me è piaciuto molto perché è uno stile del tutto diverso da quello che avevo visto fino a questo momento. E' diverso da un cartone, ed anche come film di animazione è veramente molto particolare. La storia è carina, e tutto sommato è adatta anche ai bimbi, perché è semplice e facilmente comprensibile.


Ieri invece abbiamo terminato in bellezza non facendo assolutamente nulla. Io nel frattempo sono riuscita a terminare il quadretto per mia suocera, ora devo solo trovare la cornice (prima di farmela fare su misura, mi guardo un po' intorno…)Prossimamente, prima di consegnare il tutto al destinatario, voglio fare una foto, così vi faccio vedere le mie prodezze a punto croce :-D
Per il momento vi saluto… spero di riuscire a scrivere qualcosa di più al più presto.

Nessun commento: