lunedì, ottobre 03, 2005

Giornata autunnale...


Come promesso, oggi siamo piombati nel vero e proprio autunno… se il tepore dei giorni scorsi ci aveva fatto sperare in un autunno mite, oggi sembra proprio che l'inverno stia per sopraggiungere a grandi passi… Fuori il cielo è tutto grigio, in ufficio abbiamo le odiate luci accese e l'umore, da meteopatica quale sono, non è dei migliori.
Il weekend è trascorso in tranquillità, ieri non abbiamo messo il muso fuori dalla porta, godendoci l'abbraccio del divano e mangiando, forse un po' più del consentito… Sì, perché sabato sera ci siamo fatti una 'ruola' di pizza… Domenica a mezzogiorno un piatto di pasta ai 4 cereali con sugo alla bolognese ed alla sera un bel tortino agli spinaci… Evviva i carboidrati!!! E per non farsi mancare nulla ho fatto anche un esperimento torta… 'la mattonella alle pesche'… non è venuta male ed abbiamo la colazione assicurata per alcuni giorni.
Questa settimana devo assolutamente riuscire ad elimanare un po' di carboidrati, cominciando da oggi a mezzogiorno, dato che stasera mangiamo qualcosa al volo prima di andare al cine ('La fabbrica del cioccolato' ci apsetta…). Ma con questa stagione sarà veramente dura: ho solo voglia di dormire e mangiare… le tipiche attività da ingrasso.
Il mio progetto di Natale è entrato nel vivo, anche se sabato mattina sono andata dalla mia solita signora per comprare i colori che mi mancano e il negozio era chiuso!!! C'era uh bel biglietto con scritto 'Sabato 01/10/2005 CHIUSO'!!! Beh, la mia solita fortuna… ci riprovo stasera a passare, perché devo veramente darmi una mossa e dato che le mie serate sono sempre molto occupate devo trovare anche il tempo…
Ma adesso è meglio mettersi al lavoro di buona lena… se non ci sono grandi impedimenti… chissà… per scaramanzia non vi dico nulla, lo scoprirete solo nelle prossime puntate...

Nessun commento: