giovedì, settembre 29, 2005

Solo due minuti...


Solo due minuti… non potrei nemmeno permettermi di perdere tempo a scrivere… impegni di lavoro soffocanti… ma stamattina proprio non riesco a partire!!! Mi sento le gambe pesanti, gli occhi mi si chiudono, mi sento veramente stanca!!!
Ieri non è successo niente di speciale se non che in mattinata ho accompagnato i miei al policlinico a Modena dove abbiamo chiuso per il momento la storia di mio padre; da adesso in poi dovrà essere controllato periodicamente… L'unica cosa che mi dispiace è che purtroppo dovrà fare una broncoscopia ogni 4 mesi ed è una visita veramente antipatica… Pazienza, ci penseremo a Gennaio, adesso è venuto il momento di riposarsi e di non pensarci...Poi nel pomeriggio mi sono fiondata al lavoro dove sono stata molto produttiva ed ho resistito fino alle 18:40. Purtroppo sono arrivata a casa alle 19:15… in questi ultimi giorni arrivare sul Canaletto è diventata un'impresa… un vero stress!!!La serata è poi proseguita con il ritorno a Carpi per andare al cinema a vedere 'Cinderella Man'. Se devo essere sincera, quando mi sono seduta sulle comode poltrone del Supercinema ero proprio convinta di addormentarmi come una pera ed invece, piano piano, il film è riuscito a risvegliarmi… Russel è sempre bravissimo e questo film non è il solito film di boxe con il super-duro trita sassi… La depressione è descritta in modo realistico, senza cadere nel pietismo, cercando di mettere in evidenza alcuni aspetti di questa situazione così drammatica, quali la famiglia e gli affetti, per i quali vale sempre la pena combattere.
Ed ora??? Ora me ne sto qui, i miei appunti già pronti per essere considerati… Il mio fisico e la mia mente mi stanno dicendo che devo farcela che devo uscire dal torpore che mi circonda, dato che è già giovedì e che stasera voglio uscire in orario per andare in palestra. Però, guardando le stampe che si trovano sulla mia scrivania, con i codici a barre che mi fanno l'occhiolino, mi viene voglia di vomitare… E' sempre stato un argomento che ho cercato di evitare con tutte le mie forze, ma purtroppo prima o poi doveva capitare e quindi adesso mi tocca…
Non mi resta che salutare tutti i miei lettori e rimandarvi alla prossima… spero di avere un po' più di tempo nei prossimi giorni… Kiss…

Nessun commento: