venerdì, settembre 09, 2005

La sopravvissuta!!!


Eccomi qua, sono sopravvissuta!!! E' stata dura ma la nostra eroina ce l'ha fatta anche questa volta!!! Come vi avevo anticipato ieri avevo il doppio impegno reale: a pranzo la palestra e alla sera la parrucchiera. Sicuramente è stata più dura la seconda, ma partiamo con ordine...In palestra, quando arrivo i due tapis sono entrambi impegnati e la tristezza mi avvolge… mi metto sullo step ma sono più che convinta che 40 minuti su quella macchina non riuscirò a farli. Nel frattempo tengo d'occhio i tapis e dopo dieci minuti, quando se ne libera uno, mi fiondo ad imposessarmene. Ma il danno lo avevo già fatto: da fredda il tapis mi ha distrutto le ginocchia ed ancora adesso accuso qualche dolore. Forse perché ormai sono un po' vecchietta ma il mio atrezzo preferito è il tapis: mi piace camminare velocemente anche se non sarò mai in grado di correre, almeno non in questa vita…Il pomeriggio potete immaginarvelo… la stanchezza si è imposessata di me, ma nonostante questo sono stata abbastanza produttiva. Finalmente ho iniziato a fare qualcosa di nuovo e questoo fa bene al morale!!!Poi, alle 17:30 mi sono fiondata dalla parucchiera che mi ha mollata ad un orario indecente… voi non potreste mai indovinare… sono uscita alle 22:00!!!! E quindi sono arrivata a casa alle 22:20 circa con un uomo che ancora mi aspettava per cenare. Lo so cosa state pensando… vi state chiedendo cosa mi sono fatta fare per metterci così tanto… Beh, a parer mio niente di speciale, mi sono fatta riprendere i colpi di luce e poi mi ha fatto la messa in piega con tutti i ricciolini che già oggi fanno abbastanza pena!!! Devo dire che, come al solito il trattamento è stato ottimo e abbondante, ma i 25 minuti sotto il casco mi hanno devastato!!! Stamattina sono stanchissima, alla faccia delle persone normali che si rilassano dalla parrucchiera!!! Inoltre ho anche il portafoglio molto più leggero… sigh sigh… meno male che ci vado poco, altrimenti sarebbe una tragedia… ho speso la bellezza di 75 eurini!!!! Io non sono aggiornata con i prezzi che ci sono in giro, ma a me sembra una vera e propria esagerazione!!!Beh, una volta arrivata a casa, abbiamo cenato e poi ci siamo messi 45 minuti sul divano a guardarci una puntatina di 'House'. Ho rischiato l'abbiocco un paio di volte ma sono riuscita a resistere.E stamattina??? Stamattina il cielo è tutto grigio compatto, ogni tanto si vedono persino dei lampi e si sento tuoni minacciosi che si stanno avvicinando… Speriamo bene… In ufficio abbiamo acceso la luce ed io la odio, preferisco quasi lavorare in penombra piuttosto di starmene sotto queste luci… Erica ne sa qualcosa… in Corob ci siamo fatte comprare le lampade da tavolo ed anche in inverno, quando si faceva buio usavamo quelle invece della luce centrale. Qui, mi hanno bocciato subito l'idea perché hanno detto che sembra di essere in un cimitero con tutte le lucine sulla scrivania, ma io lo preferirei… e poi volete mettere l'opportunità di non vedere più in faccia certi grugni????

1 commento:

Anonimo ha detto...

Eh gia'... ne so qualcosa! Qui da me abbiamo acceso le lampade per cause di forza maggiore: i faretti a soffitto son belli ma si bruciano sempre!!! Senza le lampade da tavolo saremmo completamente al buio!!!
Ah stamattina qui e' venuto un temporalaccio terribile... i tuoni che sentivi li' erano lampi e acqua a catinelle qui!!! Perfino Grisham ha smesso un attimo di parlare al primo tuono... ;-)

ciao
Erica